Silent night (before the fall)
di Midnight Sunflower

09/02/21, ore 13:17

È criminale che per poco io non mi sia persa questa splendida storia perché stavo sfogliando la pagina delle fic di snk mezza distratta, santo cielo. È davvero bellissima, bellissimo il tuo stile, bellissime le parole che hai scelto (sono dirette, vanno dritto al punto della questione, evocano immagini ben chiare, adoro), e bellissima la caratterizzazione che hai dato a Colt. Nonostante la storia sia breve si vede quanto profondamente ama suo fratello e come lo metta sempre davanti a sé. Anzi, la brevità della storia non è nemmeno un problema perché le permette di restare sul tono dolce e malinconico, senza cadere in sentimenti più pesanti che ne avrebbero cambiato un po' l'atmosfera. Si addice proprio al Natale.
Sono innamorata persa di questa storia. Grazie per averla scritta e pubblicata.

03/01/21, ore 14:44

Non conosco il fandom, anche se mi sono promesso di vedere l'anime prima o poi, quindi sicuramente mi sono perco un sacco sui due personaggi. Per fortuna ci sono state le tue note in fondo, sono almeno riuscito a capire qualche cosa. Il breve racconti mi è comunque piaciuto, c'è l'ambientazione invernale (bello il riferimento al Natale nascosto), è scritto e scorre bene. Complimenti!