Make it Easy
di Ghostclimber

05/01/21, ore 13:00

Secondo me un senso ce l'ha eccome, hai fatto bene a pubblicarla.
Ricomincio.
Ciao, e buon anno nuovo.
Come sai non sono una grande ammiratrice della MitKo, ma mi sono sentita catturata da questa storia, e quindi ho deciso di leggerla. Mi ero immaginata qualcosa di shipposo, e sai anche che non mi faccio problemi a leggere su coppie che non sono le mie ship, ma invece questa fanfiction è andata molto oltre. E' la storia di come un ragazzo risolleva l'umore dell'amico distraendolo dalle sue paranoie. Hisashi è nervoso e in ansia, posso capirlo benissimo perché anche a me capita di trascurare gli impegni e poi avere crisi di panico perché te li ritrovi tutti assieme, in più aggiungiamoci l'ansia dell'università e... ciaone! La cosa bella è che Kiminobu non ha cercato di analizzare e magari risolvere i singoli problemi, ha semplicemente distratto Hisashi regalandogli un momento di distacco da tutti. Per quel momento, Hisashi era lontano dai suoi problemi.
Tutto questo mi ha un po' ricordato una mia vicenda personale, approvo su tutta la linea.
Che altro dire? Fai gli auguri a Ste anche da parte mia, è carino regalare una fanfiction (e lo dico con cognizione di causa visto che anche a me è stata regalata una fanfiction per il mio compleanno). Eh sì, EFP sa proprio come unire le persone ;)

03/01/21, ore 12:28

Ha un senso, ha un senso fidati... :) Ora però voglio vedere come prosegue con la ristrutturazione XD
Hisa e Kimi funzionano sempre comunque: come amanti o come amici :)

03/01/21, ore 11:25

Grazie, grazie grazie! Anche tu sbrogli le mie cose, e Mitsui mi ha ricordato l’inesorabile scadenza del 7! Grazie. Non so che altro dire!