L'uke perfetto
di Gem

09/09/09, ore 12:43

avevo dimenticato: anche il mio preferito è Scintilla di vita eterna, gli si addice! @caprissima: rispetta sempre tua sorella perchè è una grande scrittrice ;P e aggiungerei: SHAKA UKE FOREVER! XD

09/09/09, ore 10:31

ciao sorellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani vado a scuola e tu no! sei molto malvagia, non mi DISTURBARE E CONTINUA A LAVORARE (SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII). by la sorella più intelligente di gem, caprissima...BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

02/09/09, ore 19:04

Oddio Oddio Oddio *.* Come è potuta sfuggirmi una perla del genere??? Ho riso come un’idiota dall’inizio alla fine!!! Non so se adoro di più Aiolia in questa versione così terribilmente sexy (sbav evviva le tartarughe) e allo stesso tempo intellettuale (a proposito voglio anch’io una copia di Mi sento un leone *.* ), o Rhada monociglio che beve tè, o Kanon che guarda Beautiful o Aiolos sindaco di Yaoi city :D Povero Shaka alle prese con quei ragazzini (Buddy il venerabile Buddha non si può sentireeeee -.- ahahahah) e con quel ragazzino per eccellenza che è Aiolino bello ( a proposito trovo molto tenero pulcino come nomignolo ^^). Brava, Brava e ancora Brava!!!! Altre due AioliaxShaka???? Non vedo l’ora!!!! Ciao alla prossima, Hime :D

25/08/09, ore 21:33

Che idea geniale, sto ancora ridendo. Poi Kanon è assurdo. E si, se esistesse yaoi city io mi travestirei da maschio solo per scattare fotografia. E Manga street? xD

24/08/09, ore 21:22

Lol. cioé boh. cioé. ommioddio. i'm speechless. sto praticamente dormendo sulla tastiera e sghignazzando e stanotte sognerò la prima città gay degli stati uniti d'america!. ma perché queste perle ti escono così? come bere acqua minerale naturale? perché io passo la mia vita a ridere dietro lo schermo? perché ormai gem è parte della mia quotidianità e senza di lei il mondo sarebbe... insomma che mondo sarebbe senza... ok, gem, la pianto. sei un genio del male, lo sai *O*! sei un piccolo genio dello yaoi e non so come facciano a venirti certe idee <3. ecco.
*assume uno sguardo serio da saga molto serio* sì, dunque. l'universo e le cose in espansione. lo sai che nella mia cosina milosa che è lì morta da un mese saga è un laureando in astrofisica XD? perché abbiamo queste idee? ma il libro che hai letto è comprensibile? anche da una come me che recita colerdige ma poi non sa fare 3 + 3 senza le dita? perché io ne ho bisogno. diamine. parliamone, cara.
a presto per le prossime recensioni. oramai scrivo più nel tuo spazio review che sul mio word. ommioddio è saltata la luce. scappo a cercare il contatore. addio. se non torno non vedrai mai questa recensione, se torno sono un piccolo cavaliere d'oro molto intraprendente. in entrambi i casi, baci <3 <3 <3.

24/08/09, ore 19:50

E finalmente si è svelato uno dei tuoi (1000? 100000?) misteri: il film da cui hai tratto l'ispirazione! XD Shaka maestro yoga sarebbe stato tenerissimo, ma Shaka che tira un portapenne a Shaina è qualcosa di meravigliso! Quanto a Lia scrittore, ormai da lì non si muove: è il suo mestiere, gli calza troppo a pennello! Vedrai che impari a gestirla bene questa coppia, sei partita benone. E Shaka... non è solo l'Uke perfetto, E' PERFETTO XD. Non sono imparziale, lo so, è che sto ancora gongolando per la rivincita: questo è per tutti quelli che hanno il coraggio di fare Shaka seme! Aspetto il prossimo capitolo e... mi raccomando, SALVIAMO LE TARTARUGHE! (c'è un gruppo su face, se non sbaglio). Tranquilla, me ne starò zitta, torna a fare i compiti da brava bambina (tsk, sembri me quando dico "vado a scrivere un po'": due secondi e sto smessaggiando con una Gemini psicolabile come Saga XD)

24/08/09, ore 18:31

Scintilla di vita eterna è il mio preferito. Te l'ho già detto? Petalo di rosa bianca lo useremo per Aphrodite, e pulcino per Hyoga, visto che è un Cigno. Aiolia è sempre il più idiota cucciolone (stavolta anche scrittore) delh Mondoh eh dih sempreh *C*
Boh, non so che dire, veramente xD Ho già espressio il mio entusiasmo ieri sera, e Shaka è un perfetto insegnante di yoga per bambini - o lo sarebbe stato, se non si fosse licenziato in questo modo ancora nel primo capitolo u_____ù - e Aiolos è il sindaco più Gary Stu e stupendissimo e gayosissimo di tutti *C*
Sono la primah fanh, e dovevo commentareh *C* E sono anche un bravoh allievoh, e dovevo commentareh *C* - sono anche arrivata per prima, forse? *C* ...Premioh, premioh *C* xD
Un bacione, intanto, perché aspetto il prossimo capitolo per tentare di essere un po' più seria e obiettiva u_______ù

...Se ci riuscirò :D
* Fugge, danzando e cantando *