The Foreing Bride
di I_Want_Wonderland

12/01/22, ore 08:50

Pensavo fosse un nuovo aggiornamento.
Mi hai ingannata. :(
Hai cambiato tutti i nomi, perché?
Per me il protagonista sarà sempre Baekhyun.
Tuttavia rileggere la storia non mi dispiace, é così ricca di dettagli che mi piace sempre più.
Comunque spero continuerai a scrivere. Io la leggerò.

08/01/22, ore 18:22

Mi sono imbattuta in questa storia per caso, e purtroppo per ora il tempo tiranno mi costringe a poterne leggere solo questo intrigante prologo.
Volevo solo farti sapere che mi incuriosisce molto, e che appena potrò leggerò i primi capitoli nella speranza che tu possa continuare a portare questa storia su EFP, nonostante la sezione degli EXO, ultimamente, scarseggi un po' di contenuti.
Ci leggeremo sicuramente sotto gli altri capitoli, appena avrò un briciolo di tempo :)

07/01/21, ore 11:18

Mamma mia che bel inizio!!! Il clan dei kim, come sai, è per me già un potente colpo al cuore. La mia mente e il mio immaginario ora inizieranno a vagare. E poi tu mi metti, lee donghae (mio primissimo bias) taemin e heechul (che amo!!) e io potrei morire. Veramente i miei migliori complimenti!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! Gia mi sto iniziando ad appassionare!!!

06/01/21, ore 15:30

Come hai detto tu è solo un capitolo introduttivo, scritto benissimo e che invoglia il lettore a volerne di più! *^* Tutto davvero interessante. Ammetto che tutti questi nomi e questi dettagli un po' mi confondono, ma sicuramente più avanti tutto diventerà più familiare e chiaro! *_* La trama, comunque, è davvero interessantissima e soprattutto DIVERSA, cosa molto rara negli ultimi tempi e che apprezzo tantissimo! Come sempre, scrive benissimo, ma te l'ho detto tante volte ahahah <3<3 Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!

06/01/21, ore 15:13

OMMIODDIO MA QUESTO È UN CHIARO ATTACCO AL MIO POVERO CUORE. JADHVUIADHVIO
Ma tu com'è che fai sempre intro così perfette e interessanti???? Già ho tutte le farfalline allo stomaco che svolazzano!
Si vede tantissimo che ci hai veramente dedicato del tempo; con già solo un'anteprima così dettagliata e studiata!!!

06/01/21, ore 14:58

sono letteralmente a bocca aperta! È fantastica, indescrivibile questa storia. Sapevo che stavi lavorando ad un capolavoro. È scritta nei minimi dettagli, ogni scena è perfettamente nitida nella mia testa. Bravissima come sempre pillina mia.
Comunque pensavo che Junmyeon sarebbe stato il cattivo, invece è solo succube di quel tiranno de padre. La scena in cui Minseok lo protegge è semplicemente toccante.
Adoro tutto pilly, TUTTO. Ti prego aggiornala quanto prima! ❤️

06/01/21, ore 14:35

Va beh... GIÀ LA AMO!!!
Mi piacciono questi capitoli dove introduci pian piano i personaggi. Poi noto altri nomi noti alla SM...
É bellissimo. Tutti sto lupi, tutti questi poteri magici.
Quando arriva Baekhyun principino del mio cuore?
Ora non vedo l'ora di leggere il seguitoooo

06/01/21, ore 13:43

Wow! Non posso che iniziare questa recensione così! Un prologo intrigante e diverso che spinge fin da subito nel immaginarti quello che potrà succedere. Pronta per questa nuova avventura e curiosa di sapere quello che potrebbe succedere ❤
Grazie di cuore per la dedica, che la passione ci porti sempre in alto!!!

06/01/21, ore 12:52

MISERIACCIA!!😍😍😍
Cioè io sono troppo felice che tu pubblicato questa nuova storia, per di più fantasy❤️ ma sarà tipo Twilight versione Asiatica?
Sono troppo curiosa di leggerla tutta. So già che la amerò alla follia!!!!