thrill to your chill
di bathtubreadings

08/02/21, ore 19:56

Nuova lettrice. Premetto che ho scoperto gli Ateez più o meno quando erano trainee, ma me ne sono innamorata definitivamente quest'anno. Tanto che mi pento di non essere andata al concerto quando sono andati a Milano. Non ho mai letto nulla sugli Ateez ho pensato di incominciare. Benvenuto nel fandom! Tutto sommato non mi sembrano molto out of character. Mi sembrano molto loro in questa storia per lo meno come me li immagino io. Mi sembra molto verosimile che agiscano così. Mi è sembrata molto equilibrata come storia. Non mi sembravano così stravolti come personaggi e ho trovato un certo equilibrio tra di loro. Mi sono immaginata Wooyoung annoiato, mi è sembrata una sua possibile reazione. Poi non li conosco (magari li conoscessi!) e penso che entro certi limiti gli si possa dare il carattere che più si preferisce. Secondo me basta mantenere l'equilibrio tra i personaggi e la storia deve mantenere un senso logico all'interno dell'economia della storia. Sono curiosa di vedere cos'altro hai scritto e su chi!
Nitta