Skin on Skin
di AlphaStilinskina

20/03/21, ore 22:41

Hai aggiornato subito !! Grazie :) beh ora si comincia un po' a capire come sono i personaggi... non vedo l'ora di leggere il seguito ! Alla prossima :)

19/03/21, ore 22:22

Le cose si fanno interessanti ahah , cosa vorrà malfoy da hermione? Bo vedremo nel prossimo capitolo alla prossima;)

19/03/21, ore 21:08

Ti prego aggiorna presto !!! Sono troppo curiosa sul seguito... Brava, mi sta davvero intrigando come storia!! A presto :)

07/03/21, ore 22:12

Ahah manca solo che la butti giù dalla torre di astronomia ahah , mi è piaciuto il finale dove i protagonisti battibeccano , spero ci sia la continuazione , alla prossima ;)

06/03/21, ore 12:36

Bella f molto interessante, sono molto curioso di sapere come continua, complimenti, alla prossima ;)

21/02/21, ore 00:33

Allora che dire, la tua storia per il momento mi sta intrigando abbastanza. La trama per il momento si accosta ancora molto a quella canonica dei libri ma c'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi ha davvero conquistata: credo siano i tuoi preiodi brevi ma molto incisivi e quest'atmosferma un po' cupa che si respira intorno ad Hermione. Inoltre mi piace che tu abbia deciso di creare una storia che, per il momento, mi sembra essere molto introspettiva ed incentrata sulle impressioni che Hermione ha di quello che la circonda. D'altronde Hermione è sempre stata la migliore osservatrice dei tre e trovo verosimile che si sia accorta del cambiamento di atteggiamento di Draco. Ora sono curiosa di sapere cosa farà!
Lo ammetto, ho un debole per le Dramione al sesto anno, sopratutto quelle IC. Quindi ho inserito subito la storia tra quelle seguite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Flami151

06/02/21, ore 11:55

Ciao Alpha!
Mi ero persa il primo capitolo quando l'hai pubblicato, e ora che hai aggiornato mi sono subito buttata. Insomma, le Dramione che iniziano al sesto anno sono le mie preferite (e infatti ne sto scrivendo una anch'io).
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: rapido ed efficace. Hai con pochi tocchi subito inquadrato tutti i personaggi principali e messo in moto l'azione.
Di sicuro il perdono è uno degli aspetti più interessanti della mente umana, sia per chi lo concede che per chi lo riceve. Aspetto di vedere con ansia come andrà avanti. Buona scrittura e buon sabato
Beatrix