La vendetta dell'angelo nero
di Medea Astra

16/03/21, ore 11:50

Allora, per essere solo il primo capitolo, sto decisamente adorando tantissimo. Ovviamente le mie sono solo prime impressioni ma spero che nei prossimi capitoli si mantenga così alto il mio interesse. Punto primo, Tavvy e Rafael parabatai ce li ho sempre visti come futuri parabatai e leggere di loro come tali non puoi capire quanto mi abbia fatta felice, punto secondo l’idea di Tavvy e Max mi intriga e non vedo l’ora di vedere come continuerà, se Rafael accetti la cosa e cosa ne penserà soprattutto Max. Ripeto prevedo sta storia mi prenderà tantissimo. Corro subito a leggere il secondo ora,
Will<3

18/01/21, ore 22:16

Scusa se recensisco solo adesso.
Rafe deve darsi una calmata , il fatto che caratterialmente lui sia Alec del primo libro pre relazione con il glitteroso Magnus, mi piace.
Una domanda nel momento in cui Max soccore octavian ed i due si fanno gli occhi dolci a vicenda, Magnus stava li ad assistere la scena ed a mangiare i pop corn e mentalmente urlava la mia sphip è canon?
Mi piace il finale ed le facce basite dei tre del trasferimento dell'energia.
Alla fine la fic sarà che tutti sanno che i due si amano tranne i due diretti interassati?
Seconda domanda compariranno anche dei pseudo figli degli zii dei fratelli lightwood bane?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da Blackmarvel.🖤

14/01/21, ore 23:11

Finalamente una fic con Rafe e Mirtillo adolescenti.
Io pensavo che Rafe fosse un tipo sveglio ma mi sbagliavo , come ha fatto a non accorgersi di nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps per il baccano che fanno sveglianno i Malec e Mirtillo .
Voglio vedere chi tra i due papà sarà più geloso.
Un bacio da Black Marvel

11/01/21, ore 11:02

Ciao,
finalmente ho due secondi per sedermi con calma e poter scrivere questa recensione che volevo scrivere dal primo momento che ho letto il tuo capitolo.
Allora, come incipit la cosa mi piace mooooooolto. Già che io adoro Mirtillo in una maniera assoluta, certo lo preferisco quando è un piccolo batuffolo gorgogliante coccolato dalle forti e muscolose braccia dei suoi papà, ma certo non vedo l'ora di vedere questo adone greco che è diventato e che ha rubato il cuore di Octavian.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come introdurrai Max e come lo caratterizzerai. Inoltre spero che ci siano anche i paparini perché voglio davvero vedere come se la stanno cavando anche loro con due figli adolescenti.
Attendo quindi in ansia il prossimo capitolo :)

09/01/21, ore 23:47

Dimmi ora come faccio ad aspettare fino a sabato il secondo capitolo?con questi due che litigano. Da una parte mi piace il carattere da fratello maggiore che difende il suo fratellino (ma io ormai li vedo già insieme) da un altra mi aspetto tAnti guai e tante gelosie.ma alla fine max accetterà questa corte (io di max veramente non ci ho mai pensato se fosse interessato alle ragazze o ragazzi)io sinceramente su rafe non ho mAi avuto dubbi sulla sua eterosessualità 🤗😏 per concludere mi piace quando si parla dei figli dei malec ,soprattutto ormai adolescenti .vediamo se nascerà o meno questa storia d amore....