Until I find the one where you'll return to me
di adorbsia

È semplicemente bellissima, davvero. O bellissime, se vogliamo prenderle in un contesto separato.
Io ho un debole per questo tema, quello della reincarnazione e del destino di doversi, in un modo o nell'altro, ritrovare continuamente.
Il tocco angst mi ha fatto apprezzare ancora di più la lettura, proprio perché a me piace farmi da male lol
Mi piace come usi il tempo presente, che di solito, invece, apprezzo solo nelle narrazioni in lingua inglese. Tu però lo sai maneggiare bene, quindi no prob

Le mie "OS"/momenti preferiti sono state:
-quella di Mu Qing gatto; mi ha stretto proprio il cuore, perché lì era maggiormente impossibile avere una chance con Feng Xin.
-quella del passante della metropolitana. Mi ha ricordato "Sliding doors", non so se hai presente.
-quella dei soldati. Estremamente straziante.
Però, a conti fatti, sono state tutte stupende ed io ti ringrazio per aver scritto una così bella Fanfiction.
Va nei preferiti, assolutamente
Ora vado
Un saluto

_Valchiria_
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 11:13 pm)

Io shippo moltissimo questi due. Ho amato ogni parola dalla prima all'ultima, l'idea è stata bella e a me l'argomento rinascita e au piace moltissimo, forse scriverei sempre su quello se potessi. Ho sentito molte strette al cuore, il pensiero che forse Feng Xin non ricorderà mai, eppure questo è l'unica cosa che tiene attaccato Mu Qing a ogni vita. Mi è piaviuta davvero, spero scriverai ancora altro