Witches 5 Strike Back
di Crybaby

01/10/18, ore 23:11

Ciao Crybaby.
Ho deciso di lanciarmi su questo tuo crossover, e ho in mente di leggere e recensire un capitolo al giorno, fino alla fine!
E dato che conosco tutti e tre i fandom presenti (e anche Saint Seiya anche se qui non sarà presente) non ci sono problemi di comprensione!
Ho deciso di "saltare" in un certo senso la precedente storia Last Menance Of Chaos, perché sono stato attirato dal ruolo che promettono dia vere le Witches 5 nella fic. Dato che nell'anime classico le ho parecchio apprezzate non ho resistito a venire qui.
Sul capitolo dico che mi pare venuto bene per essere introduttivo, d'altronde non ci trovo niente di male col fatto che il primo capitolo inizi con calma per presentarci la situazione. Ho apprezzato i piccoli momenti di relax e di divertimento tra le sailor, sia outer senshi che inner senshi.
E una delle cattive si è fatta avanti per uscire da posti improbabili e prendere di mira Minako!
Alla prossima, anzi a domani! ;)

11/03/13, ore 10:41

Ciao, come promesso! Eccomi a recensire pubblicamente. Anche se un decina di capitoli li ho già letti, come sempre recensirò ogni capitolo cercando di riassumere le impressioni del primo momento. Allora:
E' la prima volta che mi avventuro nel cross-over e questa è la seconda storia che trovo interessante per personaggi (che Naruto a parte conosco molto bene) e per trama.
Questo primo capitolo è stato davvero esilarante. Non solo hai una scrittura davvero fluida e molto bella, ma c'è anche tantissima comicità che ben si inserisce nello stile dell'anime. Anche i personaggi sono molto IC: Haruca l'impulsiva; Usagi l'ingorda e Minaco la maliziosa! XD
Ma incredibile, Ub è quello di Dragon Ball per caso?? OoO
Purtroppo non ho letto la fanfiction precedente quindi non so i livelli che hai toccato precedentemente, ma come inizio questo primo capitolo è davvero niente male! Intendo dire, se ne leggessero tutti i giorni di capitoli così ben fatti,ma da un lato è meglio che non sia csì sennò si resterebbe sempre e solo incollati allo schermo per leggere storie così ben fatte! XD
Bandiera più verde di così si muore!! :-D

28/08/09, ore 15:04

fantastico continua!ho letta anche tutto the last menace of chaos!...ma non ho recensito..però ora mi sebrava giusto farlo!XD le tue storie sono enusiasmanti!sei davvero bravo!

25/08/09, ore 09:33

Scusa se recensisco adesso, ma ho appena finito di leggere questa tua meravigliosa opera, degno seguito della precedente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao da Nicoranus83.
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 09:59 am)

24/08/09, ore 23:29

Precisazione: L'ho letta in... Quindi, dalle 15 fino alle 00, poi dalle 8 alle 9-10, quindi l'ho letta in sole 10-11 orette, manco mezza giornata! Niente male, eh? Comunque, so già, probabilmente chi sono le Witches 5, e se non è vero mi mangio il cappello! (Precisazione: Non ho il cappello, Asd!) Comunque, è davvero un bel Capitolo, sempre divertente e di azione in modo equilibrato e una cosa: Stai tranquillo, questa storia la commenterò tutta e non soltanto l'ultimo Capitolo in Corner! Comunque, di nuovo Bel Capitolo, sono sicuro di sapere che le Witches 5 in realtà sono quelli della Prima Storia sopravvissuti (OPS, Toppato! Maledetti Spoiler! Asd!) e così ti saluto, al prossimo Capitolo! (P.S.: Sarai contento che ho sia commentato che messo la storia sia tra i preferiti e le seguite, cosa che ho fatto anche con la prima e con te, vero? Spero di sì!)

24/08/09, ore 22:38

fantastico!!!!già mi piace questa storia e và direttamente nei preferiti
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 10:39 pm)

24/08/09, ore 21:20

Evviva sono il primo! Capitolo divertente(troppo forte con Haruka e Minako) ed interessante al tempo stesso, ho capito benissimo chi è la donna misteriosa, e tremo per la mia beniamina Minako! Qualcuno la salvi! Comunque mi chiedo quale sia il legame tra le cinque ed i cinque androidi, avevo pensato una cosetta, ma poi mi sono dovuto ricredere. Questo è tutto per ora, vediamo come procede!