In ogni partenza c’è un “resta” che aspetta
di musa07

Ok, ok mi asciugo le lacrime… ma davvero questi due sono da mangiare!  Meno male che hai aggiunto i riferimenti a Bokuto e a “quell'altro” che lo aveva premesso che avrebbe alzato per lui e che a  Kageyama non è mai andata giù…. Almeno un sogghigno tra le lacrime… ;-)

Sto sviluppando una certa ossessione per le storie ambientate dopo lo skiptime, mi fanno quasi sempre sciogliere il cuore. Specialmente se parlano, come in questo caso, di separazione.
Ciao Musa!
Ammetto di essermi innamorata delle tue KageHina. Mi piace molto come descrivi Kageyama e soprattutto il fatto che tu lo veda dolce. Anche io tendo a vederlo come quello più coccolone della coppia! Mi piace molto che comunque mantenga quel genuino imbarazzo e quella schiettezza tipica del manga.
Beh, Shoyo è adorabile *^*
Le sue battute per cercare di allentare la tensione mi sono piaciute tantissimo perché mi hanno ricordato un po' me stessa ahahah. Insomma, ho trovato tutto il racconto reale!
In conclusione: ora sono un po' depressa dentro, ma almeno sono contenta di aver letto la storia!
Si ci vede alla prossima occasione!
Ciau!

Tenero, romantico (parlare di romanticismo con Tobio suona strano, ma è così...), malinconico, ma non triste perché questi due sono legati a filo doppio fina da quando avevano 14 anni e sicuramente non sarà la militanza in squadre diverse a dividerli.
Bella l’idea dei due braccialetti, sia nella fanart sia qui, a dimostrare proprio questa unione che i due hanno creato e sviluppato nel corso degli anni, tanto che, pur prendendosi in giro e insultandosi a vicenda, si sono sempre incoraggiati e supportati (viene in mente il sorriso soddisfatto e spavaldo di Tobio quando Shoyo soffia la palla sotto il naso a Ushijima o quel”tu salteresti più in alto” detto con convinzione e malcelato orgoglio dopo il ritiro nazionale così come tutti gli attestati di stima di Shoyo con chiunque stesse parlando di Tobio).
Questa short dimostra che un po’ di miele ogni tanto è giusto quello che serve; bella.
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 11:04 am)

Posso piangere e per almeno un milione di motivi.

Clau, la storia è meravigliosa e ti ringrazio per questo risveglio così pieno di KageHina, anche perché ti sono risultati tremendamente Ic, però, mamma mia che magone che mi è salito.
Sarà che io, quando leggo, mi immergo così tanto che spesso finisco per ricordare eventi passati o immaginare cose che potrebbero accadere in futuro.
Ecco, io una scena simile l'ho vissuta e altro che abbraccio o frasi sussurrate da film di serie B: ho pianto così tanto che credo mi abbia sentita tutta la stazione (Io ero nei panni di Kags, da fuori sede).
Comunque, tornando a questa storia che ho davvero adorato, è inutile che ti sottolinei quanto siano semplicemente perfette le battute in netta contrapposizione con la narrazione e l'introspezione.
Insomma, Kags, inutile che tieni la faccia da duro, non ti crede nessuno e.e
Adoro, davvero, il modo in cui riesci a cambiare totalmente stile in base ai personaggi che hai in mano e come, nonostante tutto, tu riesca a mantenerli IC in ogni situazione.
È davvero un talento straordinario, ti ammiro per questo, sappilo!

Ora scappo T-T ho più cose da recensire che anni da vivere, ma a mia volta ho anche più esami da dare che storie da recensire.
Fai tu due calcoli T-T

Un bacioo