Crimson ▪ taekook
di iridiumy

03/12/21, ore 12:17

quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia..
sti due che si messaggiano porcate sono una
cosa meravigliosa.
faccio fatica ad immaginarmi Tae biondo... sono abituata
a colori più eccentrici...
mi eri mancata.

10/10/21, ore 16:10

ma no!! sei troppo severa.
è godibile, fila liscio.
e poi alla fine è un dialogo, non è che c'è tanto da ricamare.
la scena della doccia è speciale.... resa a meraviglia, che altro vuoi da te stessa?

04/10/21, ore 16:50

premetto che la mia non è una critica.
il racconto non è tuo, quindi a te ogni benedizione per il lavoro di traduzione...grande!
però mi sorge una domanda...così, aleatoria... ma in questo racconto tutti i ragazzi sono gay? non ce n'è uno etero neanche per sbaglio?

20/07/21, ore 19:42

Io la sto leggendo e la trovo fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/06/21, ore 01:17

Ho fatto bene a continuare a controllare gli aggiornamenti 😂 grazie 💜

04/06/21, ore 18:54

Non hai idea del bellissimo regalo che mi hai fatto oggi, stavo aspettando questo aggiornamento da tantissimo, quando ho visto il capitolo segnato ho tirato un urlo... La gente non era molto felice ahahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! 💜

05/05/21, ore 21:31

Hei, la adoro, stai facendo davvero un ottima traduzione!!! Non auto commiserarti. Sei bravissima! Cmq volevo chiederti quand'è che aggiorni?!?! Nn sto più nella pelle!!!

27/04/21, ore 21:55

Grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo, questa storia è proprio carina 💕

22/03/21, ore 12:57

Come promesso eccomi anche qui, anche se in ritardissimo e chiedo perdono per questo ;_;
Questa storia mi sta appassionando come niente, adoro tantissimo il modo in cui la stai traducendo ( non sembra per niente una traduzione ), la storia è davvero fluida e le descrizioni e il parlato sono equilibrati benissimo, tanto che mantiene accesa la curiosità di continuare a leggerla e immergersi nella storia. E infatti l'ho divorata come niente, non hai idea di quante volte apro il sito per vedere se hai aggiornato! Ti posso dire che, i miei personaggi preferiti in assoluto sono JK ( perché non c'è niente da fare, ma quando nelle ff è il bad boy mi ammazza l'anima ) e Jimin che mi fa pisciare dal ridere, te lo giuro, lo immagino proprio follettino molesto e lo AMO da morire.
L'atmosfera che si respira in tutta la ff mi piace ed è suggestiva da morire, ci sono  delle cose che mi sono rimaste impresse nella testa, come la vista sul balcone del nostro Hellhound che, non so in che modo, ma mi fa trasognare ogni volta. Comunque per favore CHE NON MUOIA che questo capitolo mi ha creato davvero tanti scompensi, emotivi specialmente, che passo dalle note felicissime riguardo finalmente a questa ufficializzazione ( più o meno) del loro rapporto, ai momenti infelici come ricordarmi che di fato Jk è il capo di una gang e che sicuramente ha troppi nemici e la cosa mi fa temere che potrebbe succedere sempre di peggio :') <- piango.
Ti prego aggiorna presto. Aspetto con ansia <3
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 12:57 pm)

18/02/21, ore 15:05

Non so descriverti quanto questa storia mi stia prendendo/emozionando/intrigando/eccitando.
So solo che non riesco a pensare ad altro che non sia Jungkook in versione gangster e infilato in un cacchio di giubbino di pelle **
Davvero ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e sono già super rapita da tutto: è scritta molto bene ed è intrigantissima.
I personaggi sono fantastici, amo amo amo questo JK, così tosto e strafottente, che caccia un soprannome ad ogni frase che dice...lo adoro ed è super sexy (non che non lo sia di solito, anzi...però mi fa strano, in senso positivo, immaginare il piccolo coniglietto cookie come il capo di una gang).
Mentre leggevo non riuscivo a levarmi il sorriso da ebete, ogni frase che leggevo mi faceva morire dentro ahahaha
Mi sembrava di essere finita in una puntata di "son of anarchy" misto a "riverdale" misto a "animal kingdom" e il tutto non può che farmi emozionare ancora di più.
Poi adoro tutte le citazioni che ci sono..a partire dal teschio di jack skeletron e finendo con il bat-segnale luminoso in cielo ahahaha
Veramente un buonissimo lavoro, sono curiosissima e impazientissima di leggere come continua la storia.
Poi c'è anche Jimin e in più con i capelli rosaa** che rende il tutto davvero perfetto.
Ora è scattato anche il bacio quindi sono ancora più gasataaa.

Questa è stato più uno sclero che una recensione vera e propria ahahaha di solito sono più precisa e mirata nelle mie recensioni solo che questa storia mi ha totalmente scombussolata quindi non riesco a fare tanto un discorso di senso compiuto...però posso assicurarti che è davvero un ottimo lavoro.

Ti mando un saluto ed un bacio.
Azzurraleonardi

11/02/21, ore 16:10

Ma JK che si allarma e diventa protettivo se vede Tae piangere?? Non posso sopportare così tanta dolcezza!

Vorresti forse dire che dal prossimo capitolo Taehyung si decide a recuperare il tempo che sta sprecando? ;)
Spero di leggerlo a breve, fremo davvero!

P.s. Io errori non ne ho trovati, come già detto la traduzione è fatta benissimo e tutto ha senso come se fosse stato scritto fin da subito in italiano. Brava!

A presto, Marti S Black

23/01/21, ore 17:35

Ciaooo!

Innanzitutto, ci tengo subito a dire che ho letto i capitoli pubblicati fino ad ora tutto d'un fiato!
L'idea di questa storia è molto originale e non può non catturare fin dal primo capitolo.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi! JK sexy motociclista dal cuore tenero, protettivo, ma anche duro mi ha conquistata.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire come continuerà la storia, ma già so che Tae e JK mi ruberanno il cuore. Giuro, sono così perfetti insieme!
Per di più che si lasci intendere ci potrebbe essere qualcosa tra Yoongi e Jimin, anche se non sono i protagonisti, mi riempie di gioia.
So che la storia non è tua, ma la traduzione funziona un sacco. È tutto scritto molto bene e fila liscissimo, come se in realtà fosse stata scritta in italiano fin da subito e non tradotta.
Quindi, complimenti a te e a chi ha scritto la storia originale!
Al prossimo capitolo!

Marti S Black