Do you trust me?
di OrderMade96

11/03/22, ore 19:38

Iniziamo dal principio: Scott è un troppo buono e bravo amico. Fortunatamente, siamo tutti concordi nel dire che Stiles si merita esattamente questo ed aggiungerei anche un "MENOMALE".

Lydia ed Allison non sono da meno. In tutta franchezza, ad una simile richiesta d'aiuto io non risponderei così prontamente, anzi, gliela farei penare, solo per poi sentirmi legittimato ad utilizzare il tutto come materia di ricatto e argomento di sfottò da qui fino alla fine dei giorni.

Meno male, citando Stiles, che Derek lo ama. MENOMALE, PER DAVVERO.

Scherzi a parte, torno a fare il serio: questa storia è hot as fuck, onestamente non saprei come altro definirla, e nelle mie abituali espressioni linguistiche da perfetto macaco, questo è il massimo che riesco ad articolare a riguardo. È hot as fuck, perché c'è del dirty talk fatto bene, perché non si perde in una narrazione parossistica fatta di metafore, è "volgare" (prendi questo termine con le pinze) il giusto e riesce esattamente in quello che si ripromette di fare una scena di sano p0rn.

La cosa che ho apprezzato tantissimo, a parte la cornice della trama che si prende il suo tempo, è il momento appena precedente all'effettiva sceno di sesso: quel lasso di minuti dedicato alla comunicazione e alla fiducia, che è sì, eccitante a modo suo, ma riempire anche il cuore di un calore tiepido, e io divento budino davante a queste cose, oof.

Ti riterrò personalmente responsabile dell'innalzamento dei miei standard circa le scene di sesso nelle fanfiction, sallo (?)

Cos'altro posso dire senza finire a ripetermi come al solito? La storia mi è piaciuta un sacco, il tuo stile mi piace sempre ed ora sono veramente too invested nel leggere le altre. (E, niente, mi arrendo, devo rewatchare Teen Wolf, ho capito- giuro che non inventerò più scuse per non farlo)

Cheeko

14/01/21, ore 10:41

Cara Order,
come promesso (anche se con qualche giorno di ritardo) eccomi approdata per recensire questa tua nuova storia. Ho il piacere di notare quanto tu stia affezionando al fandom di Teen Wolf, e non posso che esserne estremamente felice.
"Do you trust me?" mi convince già per il fatto di essere una Sterek, una Sterek a rating rosso, che è ragion della morte mia. A maggior ragione, il tuo stile di scrittura, la fluidità con cui presenti le situazioni, con cui descrivi le scene o le emozioni dei personaggi mi ha spinta, ancor di più, a leggere la one-shot fino in fondo e a recensirla.
In primo luogo, morfologicamente e sintatticamente il tuo testo è corretto, fluido, scorrevole, e l'impaginazione facilita la lettura anche per una povera miope come la sottoscritta. Ciò che più ho apprezzato, però, è il fatto che Stiles abbia scelto di essere un druido, abbia deciso di rinunciare al suo sogno primario per coglierne un altro, ed è questa scelta curiosa che mi ha fatto apprezzare ancor di più il rapporto tra Stiles e Derek.
Geniale l'idea del donare il libro, e di "pagarlo" acquistando delle manette sovrannaturali. Ad essere completamente sincera, ero convinta che sarebbe stato Stiles ad indossarle, perché comunque protette dalla magia di un druido. E, invece... l'idea di un Derek nudo, legato e quasi inoffensivo mi piace, stuzzica la mia curiosità e la mia fantasia. Ancora una volta, sono estremamente grata che tu sia approdata qui su EFP, proprio nel fandom di Teen Wolf, nel mio fandom preferito, nel fandom che considero ormai una casa, una famiglia.
Ci tengo a scusarmi ancora per il ritardo nel recensire la storia ma, di nuovo, sono stati giorni folli e movimentati e appena mi si presentava un minuto libero, qualcosa o qualcuno arrivavano a rubarmelo.
Mi auguro con tutto il cuore di avere la possibilità di leggere presto un'altra tua storia. Nel frattempo, ne approfitto per mandarti un abbraccio virtuale e un biscotto all'avena che mi piace tanto.
Con affetto,
sfiorarsi

12/01/21, ore 00:18

NO VABBÈ HAHAHAH
Non puoi capire quanto adoro. Cioè io proprio non riesco ad immaginare quanto sbotterà Derek appena si sarà liberato
Però dai, c'è da dire che almeno si sono divertiti, prima del problemino con la chiave😂

11/01/21, ore 20:08

Wow, davvero carina! La parte ortogonale è ben scritta, scorrevole e c’è solo qualche errore di battitura che delle volte non si notano nemmeno.. Adoro quanto tutti amino Stiles e che lui Sia il collante del gruppo. E amo Derek, che è sempre lui, quello che odia sentirsi debole.
Grazie mille per la oneshot ❤️