La strega con sei dita
di Red Drago

15/04/21, ore 18:52

l ho lettta tutta, direi che sarebbe anche bello se fossse un continuo. ci starebbe credo.

15/01/21, ore 15:51

Ciao Red Drago. Uno scritto davvero bello per la sua intensità, ho provato grande empatia con il personaggio di Rowena. Sono stata in ansia per lei soffrendo per tutte le torture che ha dovuto subire, tutto ben delineato. Mi è piaciuto che il racconto sia partito "in media res", rendendo lo scritto più accattivante trovando Rowena che corre disperata. L'elemento che dona originalità alla storia è il fatto delle sei dita, fino a scoprire che la figlia della donna ne possiede cinque. Questo numero differente dona la salvezza ad entrambe. Hai ben rappresentato anche la figura di Eulogio. Mi fa piacere leggere i tuoi scritti riguardo generi differenti, potendo in questo modo spaziare nella scrittura. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 03:52 pm)

12/01/21, ore 18:14

Ogni storia che scrivi è un mondo a parte. Riesci a inserire il linguaggio, l'atmosfera, lo spirito del periodo che stai narrando. Con estrema facilità spazi dai manga, agli originali, al thriller e all'horror, non è da tutti... Anzi direi che ci riescono in pochi. Quindi ancora una volta chapeau.

12/01/21, ore 09:35

Amico mio, tu agganci il lettore dalla prima all'ultima riga, e credimi se te lo dico perché ho la colazione qui davanti ma l'ho snobbata perché dovevo assolutamente finire la storia.
Ho temuto per Rowena, ma grazie al cielo esiste ancora qualcuno di sensato, qualcuno come Efrem, disposto ad aiutare senza chiedere nulla in cambio.
Ha pagato cara la sua generosità. Non c'è pietà per quelle come lei.
Ma Agnes è arrivata come un raggio di sole per illuminare i suoi giorni.

Grazie Red per questa storia. Una delle tue più belle. Forse la più bella.