( quaranta )
di Limnia_Black

13/03/11, ore 00:25

Salve,
ogni volta che rileggo "Quaranta" mi stupisco di quanto sia straordinaria. Bella l'idea é bellissimi i contenuti,
questa in particolar modo é così dolce e carica di sentimento che finalmente mi sono decisa a commentarla, dato che mi ero più volte ripromessa di farlo per poi puntualmente dimenticarmene. Anche se non so quando e se lascerò altre recensioni in questo fandom, vorrei dirti che ho trovato davvero interessante e piacevole la lettura di tutta la raccolta, non solo questo capitolo che ho deciso di commentare. Brava, complimenti!
Un saluto,
Hermosa

23/10/09, ore 15:18

Amoriiiii!!!!! **
Me si scioglie!!! **

23/10/09, ore 15:15

ma che carino anche questo capitolo!!!Direi molto stuzzicante!!! *____*
Complimentissimi!!!! **

15/10/09, ore 17:06

Amori ;___; oddio, povero Hakkai! Cosa gli tocca fare. E' bellissima la parte su quello che Hakkai è costretto a ripetere mille volte al suo amore per ricordargli quel che è stato e che sarà, si spera ç_ç (L) ti aaaamo.

15/10/09, ore 12:55

Ma come ho fatto a perdermi questi gioielli? *___* Mi piacciono davvero moltissimo e ogni capitolo e' un'emozione diversa;davvero complimenti!!!Vorrei non finissero mai!!! **

27/08/09, ore 16:32

Bella, bella... mi è piaciuta molto. Hakkai è così sinistro, inquietante... :) E Gojyo che farfuglia scuse per un semplice bacio [se così si può chiamare... xD) non è da tutti i giorni. Brava, complimenti! Aspetto il prossimo! ^^

27/08/09, ore 16:21

Wow... sono senza parole! E'.. è.. Meravigliosaaa!! Bravissima! ^^

26/08/09, ore 16:14

Maddy che non ha mai letto il manga ma che si precipita a leggere sempre le fiction che Toshi-chan scrive, e che in parte le dedica. La mia principessina ha scritto di nuovo, ed in modo a dir poco sublime. Sono carini, nella loro tontolaggine e nella sbadataggine di due mani che si sfiorano casualmente - ma neanche tanto.

26/08/09, ore 08:59

Ahahhah, non so se considerarla un'idiozia quella di Hakkai per il fatto che sta parlando con un detergente per i piatti, se iniziare a preoccuparmi perchè sente le voci visto che quel coso addirittura gli risponde o se rattristarmi perchè arriva a parlare di suicidio con un oggetto. A parte tutto bella, triste, divertente, dal finale romantico. Veramente ottima la trovata del detergente con cui, beh, non posso che trovarmi d'accordo pure io!

26/08/09, ore 08:55

OMG. 40. CIoè, quaranta drabble/flashfic/oneshot sulla 5x8! Potrei morire felice dopo questa splendida notizia e che dire del modo in cui tu descrivi i due bagonzi, sempre così fine, così delicato eppure, anche in poco spazio, così intenso. Non ci sentiamo da un sacco di tempo ma sono felice che tu non abbia smesso di scrivere su questa coppia, nonostante io e la dolcezza non andremo mai d'accordo, questa prima drabble mi è piaciuta molto. Molto soft il modo in cui hai trattato il dubbio di Hakkai. Filo a leggere le altre!

25/08/09, ore 00:53

Mi incuriosisce molto questa raccolta. E certamente la promessa di quaranta diverse situazioni 5x8 mi aletta alquanto. Questa prima drabble è carina e semplice... e fa riflettere. Aspetto la prossima sempre più entusiasta. ^^

24/08/09, ore 23:10

Davvero carina, breve ma deliziosa ^^. Sono curiosa di continuare a leggere questa raccolta ;-)