Unlucky
di Kagura92

03/01/12, ore 18:24

Non sono certo una lettrice di fanfiction di Harry Potter, ma mentre leggiucchiavo un vecchio topic del forum, l'ho trovata linkata. Già l'accoppiata era quantomeno strana, non del tutto implausibile (almeno come è stata poi presentata qui XD) e si preannunciava divertente. E così è stato. Deliziosamente divertente, con i personaggi assolutamente IC dal mio punto di vista. Questi due personaggi sono così tanto agli antipodi che non è possibile farli interagire in maniera diversa! Per un tipo come Piton e attenzioni di un Allock sono peggio di una tortura! XD
Il fiume di parole di Allock e l'assoluta volontà di Piton di ignorarlo per concentrarsi sulla pozione è qualcosa di superbo.
Giunta al paragrafo finale, lo ammetto, mi aspettavo che ci fosse scritto qualcosa di più e arrivata alla fine sono rimasta perplessa. Ci ho messo qualche istante ma poi ho avuto l'illuminazione e ho cominciato a ridere (di nuovo). Oh, Severus, Severus,Severus: non ti smentisci mai! XDD
Complimenti per questa piccola perla!

20/11/09, ore 21:50

Così alla fine Gilderoy è svenuto e la pozione hacambiato il corso del suo destino,xddd.E poi Secerus che pensa certe cose è tr forte,xddd.Complimenti.

15/09/09, ore 19:21

Oddio, sono fra le dediche! Che emozioneH! *corre a rifarsi il trucco e si esalta*
Domani una mia compagna di classe mi porta Esbat (eh, fino ad ora mi era mancato il tempo) e poi lo leggo.
Ok, questa fic è stata meno dolorosa del previsto.

Vaaa beeeene, lo ammetto, anche divertente, anche se l'idea di mancare così di rispetto al povero Piton... ok, io dovrei solo tacere, che manco so dove stia di casa il Signor Rispetto.
Ti stimo, fratella! *Zelig mode: on*

31/08/09, ore 14:11

Ah, io mi sconvolgo. Non ci posso credere. Questa cosa è malata. Io non penserei mai cose del genere! By Quella Del Coguaro.

25/08/09, ore 20:57

Callas fa ciao ciao.
Adorate il mio Doko, perché un giorno vi sorprenderà.
Sion che beta senza esserne in grado *C*
IL TRIANGOLO NOOOOO

25/08/09, ore 19:46

Bravissima! Come hanno detto gli altri è molto ma molto IC! Scritta in modo leggibile, scorrevole. Semplicema bella. Comica al punto giusto...Brava, l'aggiungo ai preferiti! Ancora complimenti^^

25/08/09, ore 17:29

*choc, choc e ancora choc* Oddio! Ahahaha, ma quanto sto ghignando. Quanto! Questa storia è una chicca per gli appassionati del genere (quale genere? Quelli che credono sommamente che nemmeno Gilderoy possa aver resistito al fascino di Snape)... perfetta, sommamente perfetta. Snape è così IC, Gilderoy è così IC, che messi insieme non possono che fare una bomba esplosiva. Sono un duo perfetto, e tu li hai resi magnificamente. Lunga vita agli autori come te!

25/08/09, ore 11:43

Molto bella,complimenti =D .Sono daccordissimo con Lady Lynx,quella frase è stupenda!Cosa posso aggiungere?Ti hanno già detto tutto xD.E' originale,divertente e scritta molto bene =)Un salutone!

25/08/09, ore 11:12

Molto carina, si legge bene e scorre senza intoppi. Mi è piaciuta in particolare la frase "Ripensandoci, era così necessario pesare la dose per evitare che morisse?", esprime bene i sentimenti omicidi che Piton prova nei confronti di Allock. In poche parole, complimenti!

24/08/09, ore 22:44

E' bellissima, non c'è altro da dire. E' scritta bene e mi ha fatta ridere davvero! Bravissima!