'Cause I've never felt nothing like that
di Athelye

23/03/21, ore 13:43

Entro davvero poche volte su EFP, ma quando lo faccio sembra come destino che finisca a leggere subito fic stupende.
Ti ho scoperta precisamente l'altro ieri ed in due giorni mi sono pappata tutte le tue fic su Mo Dao Zu Shi, ma in particolar modo quelle che riguardano questa ship particolare.
Ho sempre visto Jin Ling come un personaggio passivo aggressivo, una testa calda ed assolutamente incapace con le persone (maschi, femmine, è uguale per me) esattamente come lo zio e non dolce a modo suo come lo descrivi tu.
Beh, sai cosa? Non si finisce mai di imparare!
Questa tua caratterizzazione non mi dispiace affatto, anzi, ho proprio una voglia insaziabile di leggere altre fic con lui.
Peccato che a parte le tue e un paio di qualcun altro non ce ne siano molte..
Ho anche assoluto bisogno di leggere una first time tra questi due e secondo me la macchina da scrivere dorata ti spetterebbe di diritto, ahaha.

Sproloqui a parte ti faccio i miei complimenti più sentiti e ti posso garantire che ti sei guadagnata una nuova seguace.
Spero di rileggerti presto!

14/01/21, ore 21:53

Buon compleanno( in ritardo) a questo preziosissimo bimbo!

Quando vedo le tue rosse il cuore mi si accende di gioia, davvero :3
Soprattutto quando sono ZhuiLing, perché ce ne sono così poche in giro ed è davvero un peccato.
Btw, ho riso a crepapelle alla scena della foto osè che LSZ ha aperto mentre era impegnato con i piccini (che poi ma che cucciolo fra i cuccioli è?? Adorabile ed è un lavoro che gli calza a pennello u.u) lol È stato fortunato che nessuno ha notato la foto in questione, altrimenti sai che figuraccia! Ahahahah

La scena rossa è stata come sempre molto evocativa e sensuale. Amo quando fai perdere un po' il controllo a JL, quando lo rendi fisico e in preda alla passione che prova per LSZ (vedi scena di lui che gli guida i fianchi ajzknwndjakja 😍).
I pg sono come al solito IC ma questo è quasi inutile dirlo, visto che tutti sappiamo che li sai gestire benissimo.

Come al solito, ottimo lavoro! Mi ci voleva un po' di p0rn per risollevarmi dalla monotonia dello studio.
Ti mando un bacio e ti abbraccio ❤️

Mary

12/01/21, ore 17:46

Aaaah**
Tanti tanti auguri mio piccolo A-Yuan, dolce e adorabile coniglietto 💙💙💙
Un po' mi pento di non essere riuscita a scrivere nulla per il suo compleanno, ma meno male che ci sei tu Athe yy
*balza addosso* Ma che meraviglia di OS!!! Amo sempre quando i tuoi scritti si collegano in questo modo, partendo dai titoli fino alle dinamiche.

Ho trovato davvero dolcissimo l'incipit iniziale prima di morire per la foto che il nostro A-Yuan ha ricevuto sul cellulare da parte del suo fidanzato ahaha (e complimenti Sizhui.. non sapevo fossi in grado di fare anche tu una cosa del genere, ma d'altra parte è pur sempre figlio di Wei Wuxian. Io me la meritavo una fan art del nostro Lan in lingerie da capodanno, ecco)

E poi beh.. vogliamo parlare di Sizhui che spende energie per preparare la cena al suo compagno tsunderino, e poi lui lo porta cena fuori?
Ci sta, considerando che lui non sa cucinare.. fossi stata in lui ci avrei comunque provato, ma hey.. va bene comunque così u.u un evidenziare le loro palesi differenze tra una ff e un'altra che decisamente male non fa.

Ormai non ho più parole per descrivere le tue parti più spinte, in quanto sono sempre perfette e calibrate oltre che molto intense ** hai scritto tantissime rosse sulla ZhuiLing, eppure ogni volta che ne concepisci una nuova non mi dà mai l'impressione di 'già letta', quindi complimenti a te e la tua abilità da scrittrice sempre meravigliosamente meravigliosa **

I loro battibecchi finali mi hanno uccisa, sono così belli e io non so come vivere yy
"non ti fai mai viziare!"
Mi sono sentita tirata in causa *coff* considerando che è ciò che rimbecca sempre la tua scintillina al mio Sizhui *coffcoff* ma sono meravigliosi anche e soprattutto per questo 💛💙

E nulla tesoro, ho davvero apprezzato questo tuo scritto, e mi ha donato la giusta coccola e carica per il proseguimento di questa giornata **
Ti mando un abbraccio grande, grandissimo e spero, sessione permettendo, di poter leggere presto altro di tuo 💜💜💜

Bacini
Deb