Amori Segreti
di LazySoul

Sappi che ora se le mie aspettative nei confronti degli agriturismi saliranno è solo colpa tua ahahahah credevo fosse capitata in paradiso invece era un agriturismo 😜😝
Mi fa un po tenerezza Ginny e non me lo aspettavo visto che non la posso vedere, ma su Ginny tirati su, l'amore che fa soffrire non è mai amore vero, non rimpiangerlo!
Io credevo che Ginny avrebbe avuto una relazione con il signore che stava parlando con lei e invece mi sa che forse ha già una tresca con il proprietario dell'agriturismo 🤣💏 proprietario che tra l'altro è Blaise! 😍💛💛💛 per qualche secondo mi sono chiesta se i due si fossero baciati quando lei era ubriaca, ma non credo! Però sono sicura che gli avrà detto che ora è single, ecco perché l'ha chiamata signora Potter!
Sai che mi hai incuriosito su queste lezioni sulla pasta?
A parte che mi chiedo cosa se ne fa Ginny, a meno che non voglia imparare a fare la pasta fatta in casa 🤣🤣🍝🍝🍝ma mi sono chiesta più volte come sarebbe stato assistervi, io mi annoio quando devo assistere a lezioni di tutti i tipi, ma la pasta.....è la pasta.....sono stata sempre affascinata dalla sua preparazione.
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 07:58 pm)

Ciao, molto interessante questa fic, hai inserito parecchi personaggi, con molte situazioni da definire. Attenderò l'aggiornamento per sapere cosa combina Hermione e poi tutta la giovane generazione.
Però far finire Ginny con problemi di alcolismo nelle Langhe... sei crudele!