Bloody Sunset
di Allen Glassred

08/04/21, ore 22:58

Buonasera! Girando nella sezione “Soprannaturale” ho trovato la tua storia e il titolo e la trama mi hanno incuriosita molto.
Dopo aver letto il primo capitolo devo dire che sono davvero impaziente di sapere come si svilupperà la storia visto che sono piena di domande: quale virtù incarna il bambino che vive al Vaticano? Come farà Valentina a scoprire i suoi poteri? In qualche modo le statue di Michele e Lucifero sono vive?
Spero che aggiornerai presto!

04/02/21, ore 21:38

Ciao! Eccomi qui per lo scambio.
Ho scelto questa storia tra le tante perché mi ispirava veramente un sacco e, infatti, non sono rimasta delusa.
La trama è ben strutturata e fantasiosa, per questo mi piace.
La storia è veramente interessante, argomentata bene; anche gli avvenimenti sono molto intriganti.
Sono quasi convinta che il bambino nel Vaticano sia quel gemello considerato morto ma questo lo scoprirò solo continuando a leggere.
Scrivi molto bene secondo me e la lettura è scorrevole, solo ho notato qualche ripetizione come "l'uomo" ma solo ogni tanto e non lo trovo un errore grave, assolutamente!
Hai molta fantasia e continuerò con piacere a leggere i futuri capitoli che pubblicherai.
Complimenti!

Un saluto,