La fonte dell'amore
di Hearthephilla_Akane

02/02/21, ore 13:04

Bene bene...
Natsu ha finalmente capito che deve emetterla di comportarsi come un bambino capriccioso e questo pomeriggio tra i futuro regnanti ha segnato l'inizio di una bellissima e focosa storia d'amore, me lo sento.
Natsu arrossisce facilmente, per ora hehehehe ma poi saranno fatti di Lucy dentro le loro stanze.
Bravissima. Kiss.

01/02/21, ore 20:35

Natsu... Natsu 😏😏😏ti sei fatto perdonare dopo aver evitato Lucy manco fosse un'appestata hai gradito la sua compagnia?
Avete goduto di bellissime ore trascorse insieme non è stato male non è vero😊😊😊? Ti sembra di conoscerla meglio?
E tu Lucy? Avresti voluto tirargli le orecchie 👂 👂 👂 a Natsu perché non ti ha degnata della benché minima attenzione.
Adesso il vostro rapporto a fatto enormi passi fa gigante😊😊😊 e siamo solo al secondo capitolo non vedo proprio l'ora di sapere che succederà nel prossimo.
Hearthphilia_Akane anche con questo capitolo ti sei superata👏👏👏 sei stata brava.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗🤗🤗.
Tanti bacioni 😘😘😘.
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 08:35 pm)

16/01/21, ore 15:59

Il tuo nome ormai è una garanzia e questo inizio mi intriga moltissimo, forse perché adoro storie di questo tipo.
Lucy e Natsu sono spaventati ma già piacersi a livello fisico credo sia molto.
Voglio dire, nessuno dei due ha di che lamentarsi eheheheheh.
Spero di leggere in fretta il nuovo capitolo con le nozze del secolo e, lo ammetto, la prima notte d'amore ahahahah sono un'inguaribile romantica. Cosa posso farci?
Baci tesoro bello, alla prossima

15/01/21, ore 21:05

Ciao Hearthephilla_Akane🤗🤗🤗🤗 sono passata a vedere quali storie ci fossero e vedo la tua appena pubblicata il titolo mi ha già catturato l'attenzione e me la sono divorata, complimenti per questa storia che hai creato lo stile è semplicemente scorrevole due parole: assolutamente divina😍😍😍. L'incipit è meraviglioso la storia mi piace già 😍😍😍😍e iniziamo subito con un matrimonio combinato tra draghi 🐲🐲🐲 e fate chissà se fra i due reali nascerà anche l'amore giustamente sono rigidi al primo incontro (e chi non lo sarebbe?) spero che Natsu e Lucy imparino a conoscersi meglio.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Nel frattempo tanti baci e abbracci😗😗😗😗.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗.