A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

21/03/22, ore 17:36

Ciao, eccomi qui 🥰
COSA STA SUCCEDENDO, AIUTO.
Okay, un attimo solo che mi riprendo, arrivo subito!

La prima mi ha particolarmente sorpresa perché non pensavo che Vladislav avesse moglie e figlia e che avesse addirittura ripudiato la moglie (!), senza contare che se ne è andata via con la figlia e posso comprendere che lui sia arrabbiato, anche se dopo averla ripudiata posso capire pure sua moglie, insomma, 1-1 palla al centro, ecco!

Il fatto poi che si sia avvicinato ad Amanda e che l'abbia aiutata a sfogarsi e a dichiararsi anche se “per finta” non mi è affatto dispiaciuto, anzi, è stato un bel gesto, anche se ho la sensazione che il nostro Vladislav stia cercando di combinare qualcosa per cui valga la pena tenerlo d'occhio – e ovviamente non lo dico perché sono di parte e lo adoro, assolutamente no 👀

Se la prima parte mi ha alquanto sorpresa, la seconda MI HA SCONVOLTA, ECCO L'HO DETTO.
Quella di Lukas è una vera e propria ossessione per Christine e cavolo, non solo si tratta di una donna sposata con suo fratello (anche se non di sangue, lui e Viktor sono comunque fratelli), ma per di più si tratta pure di sua sorella, e questa volta proprio di sangue dato che lui e Christine sono gemelli, insomma, UN CASINO ECCO.
Ma poi io dico, Lukas, con tutte le donne presenti sul pianeta, proprio la tua gemella?
Cioè, Lukas la desidera proprio, indipendentemente che ci sia alla base un sentimento romantico o meno, lui vuole proprio Christine, le ha addirittura chiesto di diventare la sua amante.

(Comunque bellissimo il momento in cui dice che se Christine stesse con lui, la guerra contro il Corvo sarebbe finita ancor prima di iniziare, E CI CREDO, lol)

Ho finito di delirare, giuro.
Spero di proseguire presto, alla prossima!

M a k o