The Part of Me you Do not Know
di Schmetterlinge

16/01/21, ore 21:06

Ciao sembra ci sia uno stalker che pedina la regina degli stalker che ironia! Qualcuno del suo passato per me che solo lei e al massimo Gajeel possono conoscere. Anche stavolta come sempre nel suo carattere Juvia pensa a non pesare sia sul suo migliore amico che si conferma la sua roccia sempre per come la sostiene e la protegge, e sia su Gray con cui sembra ad una svolta sentimentale, per cui proprio quando l'attacco arriva lei pensa a spostare il campo di battaglia altrove, in modo da fronteggiare da sola il nemico ma preservando Gajeel e Gray? Riusciranno a scoprire un modo per aiutarla o Juvia da moderna eroina si salverà da sola? E anche se vincesse il mago che l'ha attaccata riuscirebbe poi a tornare alla sua vita? Ma soprattutto perchè sembra accanirsi su di lei? Anche se ricordiamo che l'attacco sembrava rivolto a Gajeel perchè lei ha fatto scudo con se stessa, quindi inevitabilmente mi viene da pensare sia qualche vecchio nemico di Pahtnom Lord. Gajeel che s'imbarazza a sentirsi chiamare migliore amico da Juvia è piuttosto tenero. Vogliamo tutti scoprire a questo punto chi c'è dietro