Sharon: La Pietra Di Blarney
di manpolisc_

24/01/21, ore 14:04

Ahhh, finalmente Sharon č arrivata, preparata quanto lo sono io alla vita ma vabbč, sono esperienze haha
Fortunatissima ad aver trovato colui che le ha risparmiato una notte su una panchina, e pensare che stava per arrostirlo, non volontariamente ma vabbč, sottigliezze.
L'incontro tra lei e Jackson mi ha fatto un po' scendere il latte alle ginocchia... pestalo per diooo, che lo abbracci ahhhh
Ho speranze nella nonnina, che probabilmente l'ha scambiata per sua sorella scappata durante la seconda guerra mondiale con un soldato Finlandese. Mi immagino Sharon che le chiede "e tu che elenento controlli?" E lei "la cucina, piglia sta lasagna volante, ehllč".
Comunque č chiaro che la storia si incentrerŕ sulla scomparsa di "Harry l'invincibile" che oltre a prendere schiaffi a destra e a manca, qui fa la parte della damigella scomparsa, ma ho fiducia, non č colpa tua Harry, tu sei solo un personaggio... oh crudele scrittrice, cosa ti ha fatto quel poraccio? Haha
Ah, quasi dimenticavo. Sharon, ma a te fa schifo cercare di capire qualcosa? Perche ti sorprendi se ti dicono che il tuo č un nome noto e poi non chiedi? Piccola ingenuotta, meritavi che il tipo ti portasse a pelare patata in un pub gestito da irlandesi -.-