No Alternatives
di Bonni4

22/01/21, ore 22:27

Sei l'eroina che mi serviva ma di cui non sapevo di aver bisogno!
Piú contenuti sexy sui mandaloriani per tutti!

22/01/21, ore 20:51

Ciao :)

Penso che tu abbia descritto davvero molto bene la vita alla corte di Jabba e tutto ciò che vi succede. E, in fondo, sarebbe stato davvero strano che, nei confronti di Leia, si fossero limitati a qualche occhiata.
Certo è che anche lei pare essersi divertita. Sotto sotto, la principessa non è affatto quella santarellina che appare di solito. Sa il fatto suo e sa benissimo come fare a piegare anche uno dei peggiori mandaloriani.

Spero di leggerti ancora!

19/01/21, ore 21:57

E vai! Condivido il disappunto sulla mancanza di contenuti sexy sui mandaloriani. Ma, come vedi, stiamo tentando di rimediare!
Il problema è che son troppo seri e troppo chiusi ermeticamente nelle loro armature...e immaginare scene di sesso con uno che non si può togliere l'elmo dalla testa è oggettivamente difficile😅
Tra l'altro il tuo racconto soddisfa una delle mie curiosità su quel film, perché nessuno ci ha mai detto cosa abbia fatto Leia durante la sua prigionia, o cosa le abbisno fatto. Sorvolano o giù di lì.
Bene, dai, mi aspetto qualche bel pornazzo con il nostro Mando preferito. Se a Bobba (che francamente a stento so chi è) hai fatto trombare addirittura Leia, non oso immaginare cosa hai in serbo per Din😈