Dolci Confessioni
di Annab77r

04/03/22, ore 13:45

Davvero un racconto meraviglioso! La descrizione dei sentimenti di tutti i protagonisti, la spontaneità di Kumi e l'imbarazzo di Tsubasa. E finalmente una dichiarazione d'amore degna di una storia lunga come la loro che ripaghi Sanae di aver aspettato per anni che il capitano aprisse gli occhi. La passione che esplode fra di loro e il loro confessare che non aspettavano altro. E Tsubasa che non nomina mai il pallone!

30/04/21, ore 23:46

Davvero bellissimi anzi stupendi, Holly e patty così...peccato che nel cartone animato gli amori dei nostri beniamini siano davvero trascurati...a fianco di un uomo di successo c'è sempre una donna di successo! Bravissima Anna, mi piace moltissimo, complimenti!!

31/01/21, ore 15:46

Ciao, carinissima, forse meglio della tragicommedia con kanda. Certo che uno tsubasa così deciso ce lo vedo poco, a quell'età poi...mi aspettavo anche qualche momento in più...tipo il saltino al belvedere..sigh sigh.
Non è che prevedi un extra con la fantasia della divisa? Samy

20/01/21, ore 16:36

Ciao, adoro la coppia Tsubasa - Sanae e quindi, appena ho visto i loro nomi, sono corsa a leggerla.
Molto carina questa tua fanfic. Sei riuscita a fare capire bene i sentimenti dei due giovani alle prese con la prima cotta e con la dichiarazione.
Povera Sanae, ho sofferto con lei per quello che aveva visto e frainteso, anche se lei non poteva ancora saperlo.
Tsubasa disperato alla sua ricerca, mi mancava.
Volevo solo segnalarti una frase tagliata a metà. Dopo che Tsubasa trova Sanae in lacrime e si mette a spiegarle di Kumi...
"Al più presto!
Abbracciandomi mi ha fatto promettere di vivere questo amore..."
Dovresti portarlo su o non si capisce chi parla. Tutto qui.
Grazie per questa bella lettura. Ciao, Chiara.

20/01/21, ore 14:40

Ciao. E' da ieri sera che voglio recensire!^^
Holly e Patty sono tuoi! Li scrivi in maniera quasi visiva. Me li fai vedere. Li rivedo a scuola, al campetto, al belvedere... AWWWW!!! *W* Belli, belli, belli, bellini!^^
Stupendi. E...finale migliore non c'era! XD Complimenti!
BF

20/01/21, ore 08:04

Bellissima one shot io adoro la coppia Holly e Patty !