Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

06/04/21, ore 23:11

Era ora ke aggiornassi!!!!! Mi hai fatto aspettare tanto!!!! Spero ke ora scriverai sempre. Comunque ottimo capitolo

26/01/21, ore 07:47

Ciao, Nick!^^

Finalmente hai aggiornato! E l'hai fatto con un capitolo che mette in gioco il Sun's Warrior Bianco! (Capperi e corbezzoli! Un vero pezzo da 90!).

Devo ammettere che questa fic legata alle Armate Infernali mi è proprio mancata, quanti ricordi, ma ho dovuto spulciarla un po' in questi giorni perché avevo perso un po' il filo del discorso (cinque anni non sono pochi^^').

Alla faccia! Dvast possiede un'età da lasciare chiunque a bocca aperta!

Per il resto ci risentiamo nel prossimo aggiornamento! Ciao!^^

22/01/21, ore 18:25

Ben tornato!
Dopo molto tempo vediamo come continuano le avventure di Nick e compagnia.
Decidono di allenarsi, meglio, altrimenti ne avrebbero solo prese.
Ikki è un grande xD
Il protagonista del Cap è Yugi che stupisce tutti diventando il sun's warrior bianco.
Addirittura è il primo umano a farlo, anche se a conti fatti una volta trasformato è un Soleano, in effetti non dovrebbe avere qualcosa di diverso?
Bè è anche vero che il creatore di questo ordine è un... Bè dovrei dire Soleano ma con gli anni che ha il sole si è formato molto dopo di lui xD
Questo fa intendere che la specie non è nativa del nostro sole, oppure prima erano una roba diversa e dopo si sono adattati al sole ecc ecc.... XD
Be senza dubbio ci sono alcuni misteri che vanno risolti.
Detto ciò ci vediamo!
Il prima possibile si spera xD.
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 06:44 pm)

21/01/21, ore 11:31

Capitolo abbastanza carino sebbene cambi punto di vista un pò troppo in fretta a mio avviso, un pò di descrizioni e azione in più durante l'ascesa( per così dire) di Yugi avrebbero giovato di gran lunga. Buon punto comunque per ricominciare, curioso di vedere cosa i Sun's knight faranno nel regno dei mostri e speranzoso di vedere presto la decima legione. Buon lavoro e lieto che tu sia tornato.