oblivio
di summerlover

05/07/23, ore 04:27

Ti prego prosegui, perché ho adorato troppo questa os
Complimenti!!!

16/11/22, ore 04:36

Assolutamente sì! La storia è interessante e scritta bene, mi piacerebbe sapere come potrebbe continuare ✨

06/03/22, ore 21:15

Ehilà! Nonostante io adori il mondo di Miraculous e sia sempre alla ricerca di nuovi indizi e teorie, non ho mai apprezzato il modo in cui la saga va avanti (ecco anche perché ne ho fatta una tutta mia lol) per cui non sono mai stato un accanito lettore... però, tra i tanti difetti che questa serie ha, l'unica cosa secondo me poetica, geniale e perfetta è proprio la Marichat, e questo è esattamente ciò che volevo vedere! Che dire, ho letto qualcosa di straordinario, in certi passaggi la lettura mi ha davvero toccato, quindi brava, bravissima, fenomenale! Il mio momento preferito è stato proprio il finale, "più che amici, meno di qualcos'altro"... ci ho letto davvero tante cose e un mucchio di significati quindi onestamente non so cosa dirti XD da una parte vorrei leggere un seguito, dall'altra mi dico che è perfetta così, forse ci devo meditare ancora, dopotutto si dice che la notte porti consiglio, no?

13/12/21, ore 15:43

Assolutamente si, che domande. La storia è interessante e scritta molto bene, sarebbe un’ottima idea 😂❤️
Comunque ho una domanda, ma la fan fiction chiamata “filo rosso” è davvero incompiuta come scritto negli avvertimenti? Perché vorrei davvero leggerla, però vorrei anche avere un finale ecco. Ho visto però che la stai aggiornando quindi posso speraci?
(Recensione modificata il 13/12/2021 - 03:48 pm)

18/11/21, ore 23:25

Anche a me è piaciuta molto e sono d'accordo con gli altri commenti. Non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda

25/10/21, ore 20:49

Ciao, si ti prego proseguila. Mi piacerebbe vedere un seguito.

18/10/21, ore 10:36

Anche a me piacerebbe sapere come prosegue dopo questo incontro al buio!

18/10/21, ore 07:17

Per me, è si! La situazione che hai creato è davvero stupenda, e mi piacerebbe sapere come andrà a finire😉

08/05/21, ore 22:19

Wow, l'aria condizionata mica la diminuito di tanto la temperatura... anzi! Bellissima capacità descrittiva, sentimenti espressi molto bene. Grazie:)

22/01/21, ore 11:57

Interessante e ben scritta. Può ben essere finita così come puoi continuarla. Brava

21/01/21, ore 23:45

Ciao carissima, non mi aspettavo una pubblicazione così presto, pensavo fosse ancora in lavorazione!!! 🤗 Comunque e' uscita bene e mi e' piaciuta.
Galeotto fu quel video...e mi chiedo sempre perché a nessuno dei due era venuto in mente nell'episodio di lasciare una testimonianza, magari per ridere una volta tornata la memoria, ma vabbè...ci hai pensato tu!!!
Mi piacerebbe un continuo 🤗
E comunque attendo prima l'aggiornamento dell'altra tua long.
Baci
Erika