We'll never fade away
di Ophilia27

07/04/21, ore 18:09

Bene, finalmente eccomi qui a leggere e commentare il nuovo capitolo! :D
Shopping day per Kerry e Johnny! Bambino felice con il giocattolino nuovo. Adoro! 🥰😍

XD E mi sa che ho colto la prima citazione!!! Il caro buon vecchio CJ ahahahahaha Grandeeeee! GTA RULEZ.
TOP.🔝

Moooolto, MOOOOOOOOOLTO intrigante il caro Johnny che allunga le mani quando non dovrebbe… Porcellone.
*sto avendo pensieri molto impuri in questo momento perciò faccio una piccola pausa e mi asciugo il sangue dal naso, eh?*
OK, sono tornata.

“E che cazzo! Sono stato di là cinque fottuti secondi! Fate schifo!”
Povero XD Però lo adoro.

E comunque “A QUESTO” ormai è uno dei brindisi più belli che ci sia. Così come il Jackie Welles è il miglior cocktail.

Mi è piaciuta tantissimo la scena della ‘dissociazione’ (W LA DROGA) XD Un campione a non accorgersi delle mani che gli frugano nel pacco, poi. Aahahahahaha!🤣
Però il momento del senso di colpa per via di quello che è successo ad Alt è stato molto toccante. 💔
Cavolo, mi causa un sacco di sentimenti contrastanti questo pezzo.

“quelli così hanno sempre il micropene.”
APPLAUSI. 🤣

Ma…ma c’è…c’è---M-M---Mit….MITCH… 💓
*rotolo via e devo riprendermi di nuovo*
Ok, eccomi tornata.
T_T E sì che è un brav’uomo. Il migliore. *sospira*

Molto bello anche il pezzo finale sulle note di una bellissima canzone 😊 purtroppo anche in questo caso in italiano non rende, ma ormai ho il cervello che traduce in automatico XD quindi ho proprio letto “Johnny, Be Good” 😜

Temo di non aver trovato la seconda citazione O_O devo rileggerlo per capire bene. Mannaggia ho perso il gioco!!!
E non chiedermi perché ma appena ho letto della donna coi gli occhi viola ho subito pensato a Yennefer XD non chiedermi perché!!! Desideravo tanto vedere Ciri nel mondo di Cyberpunk e ancora ci spero…una piccola comparsina…anche solo uno shard in cui la nominano!!!
Ma sto divagando...

Ti saluto complimentandomi ancora una volta e dicendoti che aspetto con ansia la continuazione!

05/04/21, ore 11:22

EVVIVA. Capitolo lungo XD Io sono solo felice di questo.

Oddio...l'inizio di questo è già una pugnalata al cuore.
SOFFRO. Mamma mia che pezzo straziante... (e l'idiota, CIOE' IO, aveva visto il trailer. Ma tempo fa! Quindi sapeva cosa sarebbe successo. Ma NO, ricominciando il gioco non va ad affezionarsi troppo al personaggio?! Impossibile non farlo, è vero. E ricordarsi all'ultimo questo dettaglio...Argh...) 😭

Oddio, l'appuntamento con l'Ornitorinco!!!
Posso capire il turbamento di V nel fatto di "innamorarsi della persona sbagliata". Ma...ecco, io non credo che River possa essere la persona giusta. XD TIPO MAI. A parte che è THE ROCK versione xXx al posto di Vin Diesel (ma quelli sono gusti e puo' anche starci). E' una questione di "carattere".
RIVER SOTTONEEEEEEE.
Io disapprovo. L'ornitorinco... Sì fa l'orsone tenerone e usa parole dolci. E intanto poi fa il fesso comunque.

Invece Johnny. Eh...la cariatide. Sì, sì chiamalo così...e intantoooooo ❤️❤️❤️
L'amore non è bello se non è litigarello, si dice così no?

Kerry nei panni del Dottor Stranamore. CHE IMMAGINE STUPENDA! 🔝

E adesso entriamo nella parte difficile per V, sicuramente non una missione da affrontare con leggerezza. (Scusa ancora se commento passo per passo XD ma sennò poi mi dimentico i pezzi. E sono a metà dal NON VOLER citare passaggi espliciti per fare non fare spoiler agli altri lettori e a metà dal voler commentare riga per riga. LO FAREMO PRIMA O POI. IN SEPARATA SEDE.)

Ma ma...Mateo...QUEL MATEO? Aspetta, no.
O forse...O_o....??!!!

I genitori sono pesanti. SEMPRE E COMUNQUE. C'è poco da fare...
Anche Johnny è pesante, molto. Ma con lui è tutta un'altra storia XD E si può buttare giù un po' di stress a fine giornata. 😏 *aggiungere pensieri impuri a caso*

Complimenti ancora una volta per la storia :D anche questo capitolo l'ho divorato e sono felice perché adesso ne ho un altro nuovo, nuovo da poter leggere!
YAY.
💝

04/04/21, ore 14:51

Mi ero detta " passo a dare un'occhiata veloce "... sì, la mia occhiata veloce è stata leggermi tutti i capitoli. U^U Non ce l'ho fatta ad aspettare, ero troppo curiosa ahahhaah Non ho finito il gioco, ma chissenefrega, ho letto la tua long tutta d'un colpo e non me ne pento. <3 Dire bella è dire poco, il rapporto tra Johnny e la tua V è caotica, pazza e perfetta. Ho amato alla follia la scena del primo capitolo, quella del catetere, ti giuro, ho riso come una scema e l'ho riletta non so quante volte ahahhahh!
Di per sé i capitoli scorrono benissimo, senza alcun intoppo o errore. La prima persona è sempre stata un po' un problema per me, sia nella scrittura che nella lettura, ma qui l'hai lavorata benissimo perché dai modo di immedesimare il lettore nelle emozioni dei due protagonisti. Johnny, che posso dire ancora? Johnny è Johnny <3 L'ho letto con la sua voce e sembra davvero uscito fuori dal gioco, per me è pienamente IC!
Il tuo è un ottimo lavoro che continuerò a seguire, quindi bandierina verde per te con tanto di lode!
Alla prossima pubblicazione ;)

Karon Migarashi

01/04/21, ore 08:24

Che bello un capitolo dal punto di vista di Johnny! ❤️ L'idea mi è piaciuta tantissimo e adoro vedere come pensa 🤣
E poi devo dire che adesso i suoi momenti con V sono diventati ben... Intensi...sensuali. 😳 É... É molto interessante, ecco.

Kerry é già abbastanza checca e River palo in culo (*morta*) 🤣
E già che adesso c'é River. La presenza ingombrante! (l'ornitorinco)

Ho adorato la parte con Misty che legge le carte (sempre dolcissima lei) e anche Viktor (e lol al braccio di Johnny che si impiglia alle lenzuola XD)
Vic è proprio una tenera figura paterna. Come si fa a non adorarlo?! 🤣 Un po' ci godo anche io per come si comporta nei suoi confronti.

Mi chiedevo anche quando sarebbe comparsa Rogue perchè con Johnny...uno se l'aspettava che prima o poi sarebbe tornata. Ed è perfetta. Mamma che donna, davvero. Cazzutissima e strafiga. Se dovessi ispirarmi a un modello di cazzutaggine sceglierei lei (e vorrei troppo i suoi capelli di quando era giovane)

É stato molto... D'impatto scoprire determinate cose nel passato di V. Avvenimenti che sicuramente lasciano il segno.
V é diventata forte ed è stata forgiata da tutto lo schifo che ha dovuto attraversare. Mi piace davvero molto come la descrivi. Nonostante tutto è un personaggio forte, una guerriera che non si arrende e non perde mai la forza di andare avanti.

Bel capitolo davvero: l'ho divorato!
E ottimo colpo di scena finale. Adesso vediamo come si comporterà V (e cosa farà Johhny?) per questa missione.

Ne ho ancora uno da leggere... Quindi 😂 spero che tu stia andando avanti a scrivere perché sono curiosa! Voglio sapere come prosegue la storia e come finirà.

Perciò continua così!

27/03/21, ore 10:34

Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto con calma *_*
Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti immensamente, ma adoro sempre quando si approfondisce il tema dei personaggi "amici" e ci sono queste riunioni stupende.
Mama Welles è adorabile!!! Come si fa a non amarla. E' proprio una mamma. Così come per gli Aldecaldos vorrei che approfondissero di più anche la tua famiglia iniziale con Mama Welles, Viktor e Misty. Anche solo...una cena a casa Welles o una birra insieme al Cojote...

Molto bella l'idea dell'album di foto. XD E ti pareva se Johnny non se ne approfittava per prendere per il culo.
Ma si vede che...chi disprezza compra qua, eh?! 😏 Johnny boy!

Povero Kerry XD e gli scherzoni alla Johnny.
Che poi fa sempre lo stronzone ma in realtà vuole tanto prendersi cura di lei 😢

“Promettimi che non svanirai mai”
🥺🥺🥺😭💔

Bellissimo. ç___ç E adesso andiamo avanti...

Si vede proprio che ti diverti a immaginare i dialoghi tra V e Johnny perché sono sempre bellissimi da leggere. E anche io me lo immagino così. Un adorabile cazzaro.

Ancora complimenti! E mi raccomando vai avanti a scrivere che mi manca poco ad arrivare in pari 😉

23/03/21, ore 08:35

Allora... Questo capitolo già inizia in maniera intrigante. Davvero. (urla interiori al pensiero di cosa sia successo) Molto il bello il momento in cui V realizza di sentire ancora il suo sapore e il loro odore... E poi, altro giro altra corsa! 😂 E al mattino dopo Johnny pensa al burrito perduto... Ma Johnny!

E ovviamente si parla del culo di Panam! (comprensibile. É un fondoschiena da 10/10) ma... Quindi se ci saranno tutti gli Aldecaldos...? 😲❣️ Ok vado avanti a leggere perché voglio sapere!

Non mi aspettavo nulla di diverso nella reazione di Johnny. Lo stai descrivendo davvero bene! E certo lui mica è tutto parole dolci (e nessuna sensata) come River. Lui passa ai i fatti! Eccome... Ma alla fine è solo incasinato nei propri sentimenti! Con lui devi "dedurre" dal contesto! É un lato del suo animo ribelle... Come quando a scuola alle medie il ragazzo che ti piaceva ti prendeva in giro e QUELLO voleva dire che anche tu gli piacevi 😂 Un po' contorto magari. Ma mi piace tantissimo.

"Johnny, aspetta in macchina. Guarda, ti abbasso il finestrino...". Sono morta dal ridere. 🐶

❤️ E arriva Mitch. C'è MITCH! (il mio cuore ha fatto una capriola)
Panam è meravigliosa XD prima ti picchia, poi ti saluta. É adorabilmente aggressiva ma... Ci piace così!

Ok finito tutto ed è bellissimo :D la storia mi prende tantissimo e questo capitolo ancora di più. So che sono di parte, ma adoro gli Aldecaldos proprio per questo sentimento di "famiglia" che trasmettono.
Non vedo l'ora di andare avanti!!!
^_^ Continua così.

(domanda fuori dalla fanfic: qual è stato quindi il tuo primo finale nel gioco?!)

18/03/21, ore 06:57

La storia si fa sempre più interessante! Mi è piaciuta molto l'idea dei Hana no kaeri
Stesso vale per conoscere finalmente i pensieri di Johnny XD Un po' porcelli. Da rockerboy, come ci si aspetta!

"Dioscuri" cos'è una bestemmia? LOL.

L'enciclopedia Encarta! Quanti ricordi... Adesso mi sento vecchia pure io XD

E il finale, signori, il finale!!! Grande Johnny XD Aaaaaaaaaaaaahhhhh!!! Adesso voglio leggere ancora di più!!!

Scusa per il commento fatto di pezzi scollegati, ma metto insieme le idee all'ultimo. Complimenti anche per questo capitolo ;) e sì, stiamo entrando nel vivo!

17/03/21, ore 06:48

Bellissimo anche il secondo!
Già ho amato il fatto che il capitolo sia iniziato con la definizione "gonk" XD che adoro. I loro battibecchi sono semplicemente fantastici ed è bellissimo seguire ogni dialogo.
Bello vedere che Johnny non abbia perso il vizio e voglia comunque piazzare sempre atomiche in giro...!
Sicuramente c'è molta attrazione tra i due ed è normale con tutto quello che hanno condiviso e continuano a condividere. Sarà molto interessante vedere a cosa porterà questo continuo "stuzzicarsi" 😏...

16/03/21, ore 21:22

*_* Bellissimo primo capitolo, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggerlo con la dovuta attenzione e pian piano mi gusterò tutta la storia.
Sono d'accordo con te: come si fa a non amare Keanu?
E nonostante gli inizi con Johnny, è impossibile NON affezionarsi a lui. Sono curiosa di vedere cosa comporterà questo ritorno al mondo "fisico".
Vik è sempre fantastico (ma lo adoro, sono decisamente di parte XD)
Davvero molto belle e realistiche le descrizioni sulla "degenza". Mi piace tanto come scrivi!

28/01/21, ore 23:21

Capitolo mangiato... Stupendo. Attendo con ansia il prossimo. Sono proprio curiosa, come ti avevo detto, di vedere come si evolve il tutto.

26/01/21, ore 02:25

Mi piace da morire. Sei bravissima a scrivere. E mamma mia Johnny, spero che tra i due nasca un po' di attrazione fisica. Mentre giocavo a Cyberpunk ho sempre fantasticato su una sorta di storia tra V e Johnny.. 😍

25/01/21, ore 02:42

Stupendo.. finalmente qualcuno che scrive di Johnny Silverhand.. Non vedo l'ora che aggiorni. 😍