Boom
di gabryweasley

27/01/21, ore 11:10

Apprezzo maggiormente le fanfiction che si compongono di angst, nelle quali il personaggio soffre, sta male ed alla fine trova sollievo, ma ormai sono giunta alla conclusione che, qualsiasi cosa tu scriva, possa piacermi. La fanfiction è parte di Please, nel quale l’angst fa da padrona, ma come detto poc'anzi, il personaggio angustiato trova il suo sollievo, quindi è giusto che sia nata una storia di questo genere nella quale possiamo vedere Hayama tornare alla normalità di coppia nonché all’amore incondizionato che prova per la figlia.
Ho apprezzato come tu abbia messo in contrapposizione il momento del manga (soltanto accennato) a questa storia. Hai preso spunto da un piccolo disegno riuscendone a ricavarne davvero delle belle immagini. Brava.
C.I.

24/01/21, ore 03:45

Ahahahahahaha che ridere Akito e la bomba cacca di Sari.Che dolci è cosí dolce tutto ció. La frase che Sana pensa "ridere per giorni" mi ricorda a quando al primo appuntamento del volume 9, sana ride del pseudo maglione che ha fatto ad Akito e lui usa il "maglione" come sciarpa sul suo dinosauro .La scena che però ho amato di piú é stata il momento affetto tra Akito e la piccola Sari. Che generici.Un papà innamorato della sua bambina.Akito qui ti ho amato sappilo.Ma sai che anche mio papà faceva come Akito quando ero piccola? Aveva il terrore di quando doveva cambiarmi il pannolino, peró poi mi riempiva di coccole.Almeno é quello che mi hanno raccontato 🤭 .Dai questa Fanfiction é fantastica come fai a dire che non rientra tra le tue preferite? É dolcissima e carinissima. ❤️❤️❤️❤️Non vedo l'ora di leggere la prossima One short ma sono anche un pó triste perché sta per finire... Spero che continuere a scrivere ancora e ancora! Un abbraccio grande Gabry kisss

23/01/21, ore 18:14

Eh si, la cacca dei neonati può essere decisamente esplosiva, e ho potuto constatarlo personalmente😅
Si ride, si ride tanto. Io ho riso sempre. Anche Akito rincretinito per la figlia è simpatico.
Brava.

23/01/21, ore 08:44

Ciao!❤ guarda,sana potrebbe pure ridere x giorni, io m tolgo il condizionale, riderò sicuramente x giorni🤣🤣🤣 sarà che c ho ancora in testa la famosa frase(x me è famosa) ma io t stimolo la cacca? d kiss me e hidden words...🤣🤣🤣 ma siete una persecuzione con sta cacca!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️ basta, ritorno tra10min che c ho la ridarella! Dunque.... quando avevo letto il titolo della one successiva avevo provato a immaginare a cosa s potesse riferire.....facevo prima a non farlo,ecco...🤣🤣🤣🤣🤣 non cera bisogno cmq d specificare che era una vendetta verso hayama...t assicuro (o almeno x me) che s capiva benissimo😅 tra vomitino cacca e astinenza non la vedo tanto bene x lui😅😅😅 cmq adoro sari(ovviamente😍😍😍)... nessun pomodoro , dai, trovo che i momenti con sari li hai descritti davvero molto bene!!! Hayama con sari è troppo dolceeeee😍😍😍😍😍ma che tenerezza m fanno😍😍😍😍😍 adoroooo 😍 m sono persa sul finale...la faccia d hayama che cambia colore ... perché è arrabbiato x essersi sporcato e sana se la ride? O sari ha fatto il bis ma non sulla maglietta? Non ho colto la sottigliezza della frase ,forse,stavolta🤔😅alla prox one (che tristezza che sta finendo please!!!!😥)