Our deepest emotions
di Angie_Dreyar

26/01/21, ore 17:21

Ohh ma che bel capitolo *.* super tenero! Finalmente inizia a muoversi qualcosa <3 La descrizione dei personaggi è perfetta, sono molto simili a quelli originali... e la battuta di Natsu alla fine mi ha stesa! XD

23/01/21, ore 22:50

Come avevi promesso, in questo capitolo inizia già a muoversi qualcosa. E sia Laxus che Gray, si sono accorti di non essere più al centro dell'attenzione di Juvia e Fred, o almeno e quello che credono loro. Intanto le cose sembrano complicarsi ancora di più, e oltre Mira adesso anche Natsu e Lucy si sono accorti della vicinanza dei due, traendone di conseguenza delle errate conclusioni, ora sono sempre più curiosa di scoprire i prossimi ingarbugliati risvolti 😁

23/01/21, ore 18:09

super carini fried e juvia, mi sta praticamente partendo la brotp <3
e, soprattutto, quanto può essere dolce e carina lei? la spontaneità con cui propone a fried di fare un regalo a laxus, senza occasioni particolari ma per fargli una sorpresa .. è troppo pura e innocente, la mia bambina *_*

e qui abbiamo anche le prime reazioni da parte di grey e laxus. il mago di ghiaccio è troppo sicuro di sé e di quello che juvia prova, ma ehi, deve svegliarsi o sono guai! però sembra parecchio geloso-
il biondo invece è ancora in una fase di negazione, suppongo, non ammetterà neanche a se stesso di essere infastidito o geloso dalla loro vicinanza. ti faccio i miei complimenti e attendo il prossimo aggiornamento, a presto!

23/01/21, ore 18:03

Si iniziano a vedere le prime avvisaglie in Luxus e Gray che si chiedono cosa sia cambiato in Fried e Juvia. L'amicizia invece tra Fried e Juvia sembra rinsaldarsi e Juvia sembra prodigarsi tanto anche per aiutare Fried a lanciarsi nel vuoto con Luxus. Intanto il regalo del dipinto non è passato inosservato, come sicuramente la Nalu che hanno l'aria un po' da pettegoli non credo si terranno per loro del concerto, facendo però probabilmente fraintendere in quanto non possono sapere che Fried e Juvia non intendono andarci insieme ma con altri.

23/01/21, ore 17:49

Angie, capitolo carinissimo! Gray sembra già parecchio geloso, mentre Laxus per ora si limita a fare delle ipotesi... ma penso che a breve scatterà la gelosia anche a lui! XD
Mi è piaciuta molto l'idea del dipinto e anche l'idea del concerto mi intriga un sacco <3 Bravissima come sempre, alla prossima!

Soly