Amori Segreti
di LazySoul

27/02/21, ore 21:39

se c'è qualcuno che potrebbe rimettere insieme i pezzi della propria anima ed uscirne vincitrice, quella sei tu». Che belle parole 😍😍😍😍😍 Blaise è un gentiluomo, ho amato l'abbraccio con Ginny.
Amo anche i loro dialoghi!

«Davvero? Credevo che, essendo una traditrice del mio sangue, non meritassi la tua attenzione», disse Ginevra, mentre si chiedeva perché stessero continuando a parlare invece di baciarsi.
«Il fatto che non la meritassi non voleva dire che non la ottenessi»,

ma Blaise non sbaglia un colpo 😍 e neanche una risposta!

sai, per un attimo ho temuto che la loro cena fossero i crostini ahhah
coomunque, e brava Ginny che prende l'iniziativa e lo bacia!! Così si fa ahahah così imparano quelle a pensare di essere più furbe xd
Potrei quasi shipparli!!

Non ho idea di chi sia la misteriosa donna che ha lasciato Blaise, mi dispiace ahhah per me già è strano immaginare personaggi che non sono stati centrali - protagonisti - in Hp, in coppia con qualcuno 😀
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 10:07 pm)

24/01/21, ore 01:27

Yeee speravo proprio che il capitolo trattasse di Ginny e Blaise. Molto divertente, lo devo dire. Unico appunto (e mi scuso per la pignoleria, mandami pure a quel paese se vuoi), scrivi che l'elfo porta una bottiglia di vino bianco...ma poi bevono nebbiolo! Il nebbiolo è rosso. Sui formaggi e il tartufo però ci sta un bianco. Se vuoi rimanere sul piemontese puoi mettere un generico Gavi o un langhe arneis! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!