Traditrice
di angeclear97

25/06/22, ore 15:35

Ciao 😁
Mi è molto piaciuta questa flash incentrata su Romin, penso che tu abbia descritto bene i suoi pensieri e le sue emozioni prima che tutta la questione con Yuga e gli altri si risolvesse, con Luke soprattutto. Diciamo che all'inizio Romin non è stata tanto sincera con loro, però non è propriamente colpa sua, dato che Roa la stava costringendo e passargli tutte le informazioni che riusciva a ricavare su di loro.
Romin è un bel personaggio, ha una sua emotività e ci tiene a Yuga e gli altri ed è anche per questo che ciò che sta facendo contro di loro la fa stare male. Ma si sa, poi tutto fortunatamente si risolve, anche se Luke in un primo momento è molto reticente... Almeno Yuga e Gakuto l'hanno perdonata subito 😁
Una bella lettura, brava!

01/04/22, ore 11:01

Ciao ❤️
Visto che questa storia può essere letta da tutti, ho pensato di passare. Anche se no conosco il personaggio di Romin, mi sono fatta un'idea su di lei, e mi è piaciuta tanto l'introspezione che hai fatto su di lei. No da altro che ripetersi che è una traditrice, da un lato ha un ruolo da "informatice", ma dall'altro vorrebbe soltanto esser normale, stringere delle amicizie real senza che debbano esserci secondi fini sotto. Penso che alla lunga, vivere fingendo cose che non sono diventi frustrante, ecco perché Romin si ripete anche che un giorno le cose cambieranno. Non so come le cose vadano nel Canon, ma spero ci sia riuscita alla fine. Mi ha fatto molto piacere leggerti 💕
A presto.

Nao

24/03/22, ore 00:26

Buonasera, eccomi qui per lo scambio a catena.

Dire che questa storia mi è piaciuta è riduttivo: ammetto che all'inizio ero un po' scettica, non conoscendo bene il fandom e non potendomi così esprimere suo personaggi, poter capire se erano IC o che altro. Ma devo ricredermi: ho fatto benissimo a passare qui.

Mi si è stretto il cuore a vedere Romin in quel modo. Immagino che per lei le cose non siano state molto facili, specialmente dover portare avanti quella sorta di farsa. Certo, fare la spia non è stato un bel gesto anche se forse, in fondo si è pentita. Insomma, credo di essere entrata in empatia con questa pg, che ho trattato come un'originale.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere sensazioni ed eventi, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero di ritrovarci presto, un abbraccio!

17/02/22, ore 15:13

Ciao Ange, nonostante ci abbia già ampiamente sclerato in chiamata e nonostante siano già passate sessanta ere geologiche da quando hai pubblicato questa storia, ho pensato di passare da qui a lasciarti un pensierino, anche perché sono stata felicissima di averti trovata all'attività del Giardino 🥺❤️

Sai già cosa penso di questa Flashfic: dire che mi è piaciuta è estremamente riduttivo, hai raccontato e descritto perfettamente quelli che sono i pensieri di Romin a inizio serie, quando ancora frequentava Yuga, Luke e Gakuto solo perché Roa glielo aveva imposto.

Il suo sentirsi costantemente inadatta e inadeguata perché ogni suo gesto e ogni sua azione nei loro confronti non erano genuini lo hai reso davvero bene e se penso che hai “catturato” un'istantanea di QUESTA Romin, quella persa, sola e triste a causa di quello che è costretta a fare, mi si stringe il cuore 🥺
Anche perché ha letteralmente fatto la spia raccontando ogni cosa a Roa per incastrare Yuga durante un duello, insomma, non è una bella cosa – e ciò che è più assurdo è che nonostante tutto non si può non voler bene pure a Roa, perché poi se ne scoprono di cose sul suo conto!

È stato bellissimo rileggere questa Flashfic dopo tanto tempo, grazie ancora per averla scritta e per aver inaugurato con essa il fandom di YGO Sevens ❤️❤️❤️

M a k o