Arte
di milkbreeeead

26/01/21, ore 19:18

Ciao vrepitfeds!
Appena ho visto chi erano i protagonisti di questa tua meravigliosa one-shot mi ci sono fiondata senza mai pentirmene. Se solo penso a cosa mi sarei persa se non lo avessi fatto! **
Al di là del fatto che io adoro a prescindere questi due come amici, amanti, compagni di squadra... qualsiasi cosa, ho amato il modo in cui li hai tratteggiati e caratterizzati, così come il piacevole contesto che sei riuscita a creare intorno a loro. Nonostante non si tratti esattamente di ciò che hanno scelto di fare entrmbi nella vita, sei riucita a mantenerli entrambi IC e ben connessi l'uno con l'altro. Entrambi si osservano e si studiano per lungo tempo, entrambi provano un qualcosa di speciale per l'altro ma faticano a farsi avanti (soprattutto Kenma); personalmente trovo tutto ciò di una flussosità carinissima, priva di forzature e adatta alla loro presunta età.
Il finale è in realtà un nuovo inizio, dato che da lì in avanti prenderà il via la loro nuova vita insieme (magari questo potrebbe portare a un sequel...o almeno ci spererei tanto :D).
Scrivi in maniera davvero molto fine e accurata e s'intuisce sin dalle prime riche che sai bene di cosa stai trattando. Ci sono alcuni elementi descrittivi e narrativi all'interno testo che mi hanno lasciata talmente senza parole da indurmi a inserire immediatamente questa storia tra le mie preferite (perché se lo merita). **
Grazie per aver scritto dei due top player della Nekoma, dato che non è così scontato trovare fanfiction dedicate a loro sul fandom italiano.
Spero di poterti rileggere presto,
Mahlerlucia