L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

16/02/21, ore 22:41

Oddio, no dai... Non possiamo essere già quasi alla fine 😭😭😭
In questo capitolo è Adrien che deve fare pace col cervello - e Marinette deve farlo nella serie invece - non vuole affrontare il discorso ma alla fine non riesce proprio a non fare il simil cascamorto con lei quando è trasformata, mi fa morire dal ridere questa cosa.

Lei invece che cerca in tutti i modi di distrarsi lavorando come un mulo, ma alla fine come sempre a dirsi è una cosa, a farsi è un'altra - e qui empatizzi di brutto... - poi come se non bastasse vederlo al lavoro, durante la rapina lui arriva in tutto il suo splendore di bello micione che è pressoché impossibile da ignorare - voglio dire, datti un contegno gioia mia che qui purtroppo non siamo fatte d'acciaio 😂😂😂 - e qui sembra quasi che si siano, non lo so, mi è parso come se si fossero rotti in un certo senso, per alcuni secondi, prima una poi l'altro e hanno ricominciato a comportarsi quasi come se non fosse successo nulla.

E la conclusione mi ha fatto proprio capire che effettivamente l'essersi rivisti sotto la maschera abbia fatto scattare nuovamente qualcosa facendo, anche solo per un istante appianare tutto il conflitto.
Ora non resta che vedere cosa succederà l'indomani mattina.
Capitolo bellissimo come sempre!!!!
Un bacio e see u next 😉

12/02/21, ore 18:42

Complimenti davvero molto carina
Aspetterò gli aggiornamenti con piacere e curiosità 😊

28/01/21, ore 00:01

Hmm... Le cose si fanno interessanti🤔 spero duri ancora un bel po' 😁

27/01/21, ore 23:59

Attenzione gente Ladybug e Chat Noir sono tornati 😍 ci voleva un po' di azione 😜 amo quando nonostante le difficoltà restano un duo affiatato ❤️
Complimentoni come sempre cara 😌

27/01/21, ore 07:52

Buongiorno! Il mio aggiornamento preferito è arrivato! Che felicità! Gabriel è stato meraviglioso con Marinette... Che amore a darle tutti questi consigli lo adoro! Ne potrebbe dare anche qualcuno a suo figlio dato che mi sembra averne bisogno XD tanto Gabriel ha sempre ragione XD Adrien Adrien... vuoi fare finta di niente?! Davvero? Ok... Qualcuno lo aiuti a capire che fare finta di niente non risolve proprio nulla... La parte in cui si trasformano l'ho semplicemente amata!!! Che bello vederli così! E il messaggio di Adrien alla fine... La pucciosità assoluta! Spero che continuino su questa linea sono troppo belli così! E spero anche di rivedere Paul! Adoroooo quell'uomo! Hai creato un personaggio stupendo! E poi... Come agli sgoccioli??? Io piangooo!!! Quindi mancano non so ma tipo due o tre capitoli? Ahhhhh che sofferenza! Mi sono proprio affezionata a questa storia... Capisco che prima o poi debba finire però... Però sono triste lo stesso XD lo so sono un po' scema XD appurato questo a presto 😘 complimenti di cuore per questo capitolo bellissimo!

26/01/21, ore 23:23

Ma come agli sgoccioli??? No, non la puoi già terminare 😭
Intanto ciao! 😂 Niente Paul oggi??? In compenso mi hai regalato un Gabriel dolcissimo, mi piace proprio il personaggio che hai costruito.
Adrien e Marionette mi verrebbe voglia di prenderli a schiaffi, caspita ma chiaritevi!! Non vedete la sintonia che c'è tra di voi? Lo avete dimostrato anche nei panni di Chat Noir e Lady Bug...
E io come sempre attendo il continuo.
Ottimo lavoro come sempre 😍
Erika