Gifts
di gabryweasley

30/01/21, ore 18:06

Debbo essere sincera. Io… non so cosa dire. La cura dei dettagli di questa tradizione giapponese (che non conoscevo) è davvero ammirevole. Perciò debbo farti i complimenti per quanto scritto. Questa fanfiction è un tripudio di emozioni che si sommano insieme. Dentro questa storia vi è tutto. L’emozione, ma anche il sarcasmo (di Akito), la gentilezza, la dolcezza e potrei andare avanti, ma mi fermo qui.
Ho la convinzione che questa fanfiction sia una delle più belle che io abbia letto sinora. Ho stimato il momento dell’anello, quando glielo dona il padre ed il motivo per il quale lo fa. E ho constatato come sia tutto un insieme, queste fanfiction che state pubblicando. L’anello appare per la prima volta in Endgame, ritorna in Projects e ne abbiamo il “prequel” qui. La descrizione di come sia arrivato ad Akito. Debbo essere completamente sincera dicendo che ho apprezzato davvero tanto come avete collocato questo argomento tra una fanfiction e l’altra. È molto originale. Voi non siete partite dall’inizio, ma dalla “fine”. Quando Hayama dà l’anello a Sana, sino a tornare al principio. Davvero brava.
Mi piace molto il rapporto tra il babbo di Akito e la mamma di Sana, penso abbiano una grande amicizia.
Grazie per aver scritto questa oneshot.
C.I

29/01/21, ore 08:51

Ormai inizio a ridere non allinizio della storia o leggendo l'introduzione, ma leggendo solo il nome dell autore😂🤦‍♀️ se poi vado al genere e ce scritto comico è il colpo d grazia x me🤦‍♀️perciò t dico ..pietààà!! M sei passata dall angst al comico e io non ce la faccio piuuu😂😂😂 cmq ciao!❤ allora, non sono andata a cercarmi cosa fosse lo yuino perché , forse sarò un po masochista, volevo fosse una sorpresa, pensando a chissà cosa mai poteva essere e in che situazione s sarebbero ritrovati sana e hayama per colpa dell equivoco... non ho capito una cosa (lho anche riletta la one ma m sfugge) hayama dice che neanche sana sapeva cosa fosse questo yuino...lei quando lha scoperto? Al telefono ha detto d accontentare nat e fuyuki senza saperlo e poi il giorno della cerimonia è saltato fuori, o glielha spiegato hayama gia al telefono ? Cmq , t ricordi che x colpa tua in una one(non ricordo piu quale!)m ero fissata con una canzone...e c erano gatti topi e cani? Ho avuto un deja vu rileggendo le prime righe d questa one🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️ ho trovato tutti i personaggi perfettamente ic, tanto da riuscire a immaginare tutto quanto! Adoro!😍 sana imbranata che s impiglia l anello al ventaglio ( sbaglio o questo ventaglio sta diventando una fissazione? e pure le "ventagliate" che s prende hayama😅) .. e s mangia i doni mentre nat cerca d non farle fare altri danni🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣 e poi urla ad hayama ma non gliel'hai detto che non so cucinare? 🤣🤣🤣aiut🤣questo è stato il mio pezzo preferito😂 ma pure fuyuki, credeva davvero che con sana e misako poteva riuscire a fare qualcosa d serio senza intoppi??! Ma quando mai😅 dellla gallina a cucù manco ne parlo sennò addio...😂 m è piaciuto l alternarsi d passato e presente, e ho trovato una bellissima idea quella d far "vedere" il momento in cui hayama riceve dal padre l anello d koharu!😍😍😍 in una one( non chiedere quale,ormai...) hayama dava a sana l anello dicendo che era stato il padre a darglielo, e io avevo provato a immaginare com era avvenuta questa cosa, come glielo aveva dato, che s erano detti...perciò sono stata contenta d leggere d questo momento, qui...😊😍certo, non immaginavo fosse successo nel bel mezzo della notte😅
nell ultimo pezzo sono riuscita a non ridere, è stato molto bello quello che hayama pensa, su sana, sul passato...😍😍😍 quel "ama lenisce cura" letto in altre one...ce anche un altro punto della one dove riaffiorano dei ricordi d hayama , quando pensa che lui e sana sono una coppia atipica...e quindi non hanno bisogno d un anello, che vuoi che se ne facciano? Esattamente!!😍 è ritornato l amico immaginario d hayama..e poi cè il ricordo della panchina... il finale , quando misako e fuyuki bevono cantano e rei balla , tutto quanto m ha ricordato qualcosa.. 😅 attendo con impazienza la prox one, non sapendo se sperare o aver paura d scoprire d quale genere sarà😂

27/01/21, ore 15:19

" È come se lei stessa la ringraziasse per non aver reso vano il suo sacrificio mettendomi al mondo." Inizio con questa frase perché credo sia il punto cardine di questa Fanfiction.Akito "trascinato " dal padre porta lo yuino a sana(non sapevo sì chiamasse cosí, buono a sapersi) sono molto contenta che hai aggiunto anche la parte del padre di Akito che da ad Akito l'anello di sua moglie da donare a sana.É un gesto stupendo e si é un ringraziamento, l'anello é lo strumento, il mezzo per ringraziare sana di aver salvato la sua famiglia, di aver salvato e protetto Akito.Se la mamma di Akito fosse viva avrebbe adorato sana! Ho adorato questa Fanfiction e mi ha fatto anche sorridere in più parti. La parte iniziale mi ha fatto venire in mente la canzoncina" alla fiera del l'est"(E poi lo ha detto a mia sorella, e mia sorella lo ha detto a mio padre e mio padre ha detto che avremmo dovuto fare questo.)e poi nella mia testa è sfuggito il motivetto "che al mercato mio padre compró e poi sono scoppiata a ridere. Tu e Deb mi farete venire un infarto per il troppo ridere..aahahhahaah vabbé che sono scema io per ridere cosí, dettagli. Come sempre anche la struttura è impeccabile solo ho notato un "sì " al posto di "di" per il resto non ho altro da aggiungere.un bacio forte forte 😘
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 03:20 pm)

27/01/21, ore 11:12

Ahhhh l'ultima parte quando dice Sana che ama lenisce e cura lei e' la sua tutto e la sua fidanzata amica compagna di vita e anche un po ' mamma in qualche modo lei e ' diventata la figura di riferimento per lui in tutto e sempre e' bellissimo