AURORA
di nefertiry85

03/09/10, ore 15:13

Bellissimo cap, Charlie è proprio un osso duro, ma pur di non scoprire i segreti che gli tengono nascosti è pronto a far tutto, avrei pensato il contrario, finalmente anche lui ha qlc a fianco e nè proprio cotto!!
Nozze in arrivo! Saranno prima o dopo la battaglia cn i Volturi?
PS:Nn pensare che i capitoli siano deludenti, secondo me sn sempre stupendi!

01/09/10, ore 12:08

Sìììììììììììì! Mi piace molto!!!!!!!!!!! ;D XD

01/09/10, ore 11:44

Ciauuuuuuuuuu!!!! ti perdono ank qst volta sl xchè adoro il tuo modo di scrivere. 6 davvero bravisssssssssima!!!!
Ma parliamo adesso delle cose davvero importante!!! I volturi stanno x arrivare e Bella, cm al solito, si sente in colpa.
Ha paura x tt i Cullen, il branco dei lupi e Aurora così piccola ed indifesa.
Ma cideve stare un modo x fermare i Volturi.
Uffa! Felix amava Bella e dovrebbe essere contento k lei, adesso, è felice cn Edward ed Aurora. Invece... i maschi.
ok, e dp qst monologo è meglio k ti lascio.
Cmq ti volevo ringraziare x l'emeil. Sono super felice k tu continuerai la trovatella. Ma quanti capy mancano x la fine di Aurora?
Davvero hai in mente altre storie???????
Ok, adesso dv proprio scappare.
Un bacione enorme da Bellina.

31/08/10, ore 23:32

ahhahah, si si, cn i tuoi capitoli si perdona tutto xd cmq ribadisco 6 sadica quanto i creatori di dragonballe holly e benjy xD bellissimo capitolo cmq
kiss

31/08/10, ore 17:50

Ciao! Va bè dai per questa volta ti perdono ihihih. Allora Bella ovviamente si sente responsabile per come si sono messe le cose con i Volturi, non vuole mettere in pericolo Edward e la sua famiglia ormai anche sua, il branco e soprattutto Aurora che è ancora piccola e indifesa diciamo. Quanti cap mancano alla fine? KISS

24/08/10, ore 15:43

poverina chissa che senso di colpa!!

03/08/10, ore 23:29

oh cavolo....
sti volturi mi hanno proprio rotto le scatole...uffy!!!

03/08/10, ore 00:39

il ritardo è perdonato da questo fantastico capitolo^^
come sempre però mi lasci con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo.xD.
comunque mi raccomando non farmi morire di crepacuore con troppa suspence nei prossimi capitoli altrimentici resto davvero secca xD.
ribadisco, capitolo molto bello e continuo a pensare che demetri sia veramente uno S*****O ! xD
un bacione
spero posterai presto ;)

02/08/10, ore 23:36

ora che succederà?arriveranno i volturi al completo per il grande scontro?o bella riuscirà a trovare un accordo con aro?
bello il nuovo potere di bella mi ricorda sailor moon (nn so perchè)......
presumo che per leggere il prox cap dobbiamo aspettare il tuo rientro dalle vacanze............
baci

02/08/10, ore 23:03

vai bella falli a pezzi quei brutti ceffi!!!!!!^^

02/08/10, ore 22:47

Wow...però è brutto... ;D XD

02/08/10, ore 22:01

Se non volesse Aurora, Aro non sarebbe Aro. Il rifiuto brucia ancora in D&F, a quanto leggo prendono sul personale le infrazioni di Bella. Idioti! Posta presto, ciao!

02/08/10, ore 21:28

Buonasera, mia cara. sn super felice k hai aggiornato prima che partissi.
Mi dispiace davvero tanto che presto finirà qst ff. Ti posso fare una domandina ank se nn centra cn qst ff. Ma continuerai la trovatella. Me ne sn innamorata!!!!!
Adesso passiamo al capy, prima che vieni a casa mia e mi fai in 1000 pezzettini.
Eddy era proprio strageloso di Felix.
Quindi Volturi stanno x venire x prendersi la bambina. Guai a loro se le fanno del male.
Ho il brutto presentimento che si sta x preparare una terribile guerra.
Ma i nostri Cullen sn forti!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi davvero benissssssssssimo e nn vedo l'ora di sapere cm va avanti.
Un bacio da bellina, una tua grande fan.

02/08/10, ore 20:48

Ciao! Davvero è qusi al termine? Peccato :( Cmq prima ci sarà una battaglia immagino, i Volturi verranno per distruggere Aurora e prendere i poteri dei Cullen e di Bella o in un altro caso distruggere tutti per aver violato le leggi che i tre Volturi hanno imposto. Eddy era geloso di Felix immagino, che tenero! Kiss

02/08/10, ore 17:27

Certo potrebbero lasciar spiegare..... non mi ricordo di Demetri..... Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!