Grace
di Deb

01/02/21, ore 18:25

Ho apprezzato molto, in codesta fanfiction, il cambio di registro che si nota tra l’inizio della storia alla sua metà circa. Sembra una slice of life qualunque nella quale vediamo una famiglia felice interagire tra di loro, ma il registro si modifica in un secondo quando Sari richiede un fratellino. Le paure di Akito tornano in superficie e si passa dallo slice all’angst. L’ho apprezzato tanto, benché Akito ami Sari, e abbia accettato tutto ciò che hanno passato, l’ansia di perdere la moglie è sempre presente, in caso di una seconda gravidanza.
Ci sono delle belle frasi in questa storia, soprattutto quella della sorpresa della gravidanza.
Poi c’è un altro cambio di registro, benché la paura di Akito rimanga insita in lui. Lo vediamo, infatti, ricollegarsi alle altre vostre fanfiction nelle quali pensa di dover andare incontro a Sana. Se non mi ricordo male, si ricollega bene a quella della paziente piovra, or ora mi sfugge il titolo.
Cercando di mettere da parte la sua ansia, annuisce. Mi piace anche questa contrapposizione al fatto di essere lui il ragazzo egoista, cosa che è stato anche in Kodocha stesso. È stato egoista mettersi con Fuka, non sapendo davvero i sentimenti di Sana. È stato egoista quando non ha lasciato Fuka per i sensi di colpa benché amasse Sana.
Sari che gioca con le Barbie di Rapunzel e Flynn è un’immagine davvero carina, riesci ad immaginarla dietro agli occhi. Brava.
Attendo, ordunque, l’ultima fanfiction. Mi dispiace che Please stia giungendo al termine, ma tutto deve avere un inizio ed una fine. Grazie a tutte e due.
C.I.

31/01/21, ore 16:49

Deb buona Domenica eccomi finalmente a recensire questa fanfiction. Volevo farlo ieri ma è stata una giornata impegnativa e mi ha rubato il tempo necessario che volevo prendermi per recensieti.Ma eccomi qui finalmente. "Il ragazzo egoista sono io" questa frase che pensa Akito è più che lecita, nonostante il desiderio di Sana e la richiesta di Sari, pare che Akito non sia ancora riuscito a farsene una ragione, ciononostante sa che deve tanto a Sana, di esserci, di comprenderlo, di rimanergli accanto nonostante tutto, nonostante il suo carattere. Akito è la sua gelosia per la figlia mi ha fatto sorridere, allude ai baci dati da bambini precocemente, alle offerte di limonate per chi ha avuto le vertigini, a non avvicinarsi troppo ai visi, tutto quello che gli ricorda a quanto fosse lui uno dispensatore di baci, UN DEMONIO DI BACI. Il signorino sa quanto è stato lui stesso un ragazzino precoce e per questo intima la figlia di stare attenta. Ma che padre affettuoso 🤣🤣🤣🙈 E alla fine quando si arrende perchè deve davvero tanto a Sana e lascia aperte una piccola possibilità di un secondo figlio mi fa ben sperare che finalmente quella cocciutaggine possa in qualche modo ammorbidirsi. Speriamo davvero veramente. Oddio mancherà l'ultima fanfiction e poi finisce mi viene da piangere 😭♥️ grazie deb e grazie anche a gabry, le vostre fanfiction sono custudite gelosamente nel mio cuore ♥️♥️♥️

30/01/21, ore 10:56

Ciao!❤ sono triste pure ioooo😥 m c sono affezionata a please😥 allora ... io a sari la amoooo😍😍😍😍😍 e sì, sembra una sana in miniatura, povero hayama😂😂quando chiede del fratellino sono morta dalle risate😂 stasera stessa glielo devono prendere, su su hayama, muovitiii😂 quando lui le dice d non farsi baciare da nessuno all asilo avevo pensato mo' gli risponde che è già stata baciata😅immaginavo già la faccia d hayama😅 vabbè ma quanto è tenero lui mentre pensa che sari non deve farsi baciare fino ai25anni, anzi, mai😂😍l adoro così geloso della figlia, e d sana..!😍 il suo rientro a casa m ha un po ricordato quella one che avevi scritto x limmacolata( era x limmacolata?boh!)quella dell albero d natale storto.. anche li sari aveva assordato hayama 😅 gli aneddoti scomodi m hanno ricordato invece della" piovra"( non ricordo più le oneee, sè capito?!) e il "mascalzone" , che cmq dovremo ringraziare per la proposta d matrimonio che ne è uscita fuori dopo😅 la frase " a volte litighiamo più spesso ne ridiamo assieme" lho gia letta da qualche parte🤔🤔🤔dove, chi lo sa, forse nella stessa one della piovra?🤔boh! Dunque , hayama m è recidivo però😑😑😑inizialmente dice d non voler un altro figlio ..era convinto che ormai avesse superato le sue paure e invece basta nominargli un fratellino e m ritorna con tutte le sue paranoie🤦‍♀️🤦‍♀️superato un accidenti, ecco😑 .....ovviamente sana non demorde e insiste...trovo molto bello che x amore d sana alla fine cambia idea e accetta, anche se non fa i salti di gioia diciamo.......e spera che magari non arrivi proprio questo secondo figlio... e vabbè....è già un passo avanti ...almeno così ha una seconda possibilità ... come sempre m sono piaciuti i richiami alla storia originale😍quando dice d non avvicinarsi troppo ai visi dei ragazzi, d non offrire limonate...e del bacio all asilo..hayama guarda che all asilo i bambini mica sono tutti maniaci come te,eh😅 e poi secondo me sari tirerebbe fuori il piko, della serie tale madre tale figlia😂 alla prox , ultima one😭ecco m sto già iniziando a dispiacermiiii