Our deepest emotions
di Angie_Dreyar

30/01/21, ore 14:52

Non ha fatto in tempo a recensire un capitolo, che subito mi sono accorta che avevi aggiornato. Che dire... Davvero molto molto bello, Gray ha praticamente sbroccato, finendo con i suoi commenti acidi verso Freed x per mettere la pulce nell'orecchio anche nella testa di Laxus, che ora inizia a vedere il rapporto tra il verde e la turchina con occhi diversi e non senza un pizzico di cattiveria misto ad egoismo, del tipo ( tanto non ho da preoccuparmi, Juvia č innamorata di Gray e quindi non lo cagherą neanche di striscio) ma sei basta... Bip! Forte! Capisci che vedere Fried con Juvia ti dia fastidio e nonostante questo liquidi la cosa in questo modo? Tanto sei sicuro che Fried in un modo o nell'altro tornerą da te e te ne compiaci. Sei davvero un'egoista del cavolo😑Lo vuoi tutto per te,ma non ammetteresti manco sotto tortura che provi qualcosa per lui. Gajeel poi 😅 sempre diretto e conciso( falla soffrire e ti spacco ! Punto! ) Ora sono curiosa di sapere che altre paturnie mentali si farą Gray dopo averli visti di nuovo assieme, che poi non č che stessero facendo chissą cosa, non erano neanche vicini, boh! Vallo a capire che gli č preso. Aspetto il prossimo capitolo allora. Ciao Angie 😘
(Recensione modificata il 30/01/2021 - 02:56 pm)

30/01/21, ore 12:15

La situazione sembra sempre più peggiorare con Mirajane e Gajeel che spingono per far mettere insieme Fried e Juvia come un fratello maggiore o una sorella impicciona, questo non fa che far andare a male il fegato di Luxus e Gray. La differenza tra i due è che mentre Luxus riesce ancora a trattenersi e non sbottare, ma limitandosi a cominciare ad avvertire una sottile inquietudine quando Fried preferisce andare al concerto con Juvia che al pranzo ufficiale con lui, Gray invece ormai sembra del tutto andato e ad un passo dal perdere il controllo. Infatti addirittura si prende il disturbo di andare a controllare la loro uscita, ma questo crea l'ennesimo malinteso tra lui e Juvia. Vedremo se anche Luxus finirà per lanciare fulmini e saette. Comunque vedere Gray geloso per una volta è rinfrancante

30/01/21, ore 11:15

Che bel capitolo, Angie <3 Qui vediamo chiaramente un Gray supergeloso che rompe bicchieri e un Laxus altrettanto geloso che però nega a se stesso di esserlo... le cose si fanno interessanti!
Mirajane che ci mette del suo è proprio una di noi XD Mi è piaciuta tanto la scena in cui Juvia sceglie un bracciale per Gray mentre Freed pensa ad un CD per Laxus e devo dire che proprio non mi aspettavo l'arrivo di Gray! Non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose. Bravissima come sempre, a presto <3

Soly