Cucinare è come amare
di musa07

02/08/22, ore 08:00

"Quanto posso amare quest'uomo?" eccola la frase che racchiude in sè tutta la loro storia. Davvero un quadro idilliaco, di un amore puro e infinito, soprattutto in questi momenti di quotidianità.

14/02/21, ore 23:11

Sono riuscita a trovare il tempo di passare davvero al volo.
La storia mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata tenerissima come sempre.
Bokuto, poi, è così tremendamente realistico. Ce lo vedo proprio ad impegnarsi - in qualcosa in cui è totalmente negato - per strappare un sorriso al suo Akaashi <3 AMORI MIEII

Cioè, capisco anche il bisogno poi di mangiare qualcosa di commestibile, ma vuoi metterci le polpettine gufetto? Le trovo meravigliose *^* Che caruccio Bokuto, davvero, mi ha intenerita un casino!

Sei stata bravissima come sempre, mi dispiace di sembrarti ripetitiva, ma è davvero impossibile non innamorarsi follemente delle tue storie <3

A prestoo

12/02/21, ore 21:18

Ahhhh musa! Sarei da linciare e colpire con le pantofole per ogni giorno di ritardo che ho fatto! Non ricordavo che andare a scuola in presenza portasse così tanta stanchezza e sonno oltre che una mole di compiti da recuperare di cui non voglio nemmeno parlare! (Sono perdonata, si? SI?)
Questa storia l'ho letta sul pullman con due rilevanti conseguenze:
La prima è stata ovviamente un mal di testa orribilante che mi ha accompagnato per tutto il pomeriggio e la seconda, ovviamente, è stata un dolcezza dolciosa che mi ha scaldato il cuoricino *^*.
La BokuAka e dolcezza dovrebbero essere sinonimi! Mi è piaciuto tantissimo vedere l'impegno che Bokuto ha messo nel preparare del buon cibo per Akaashi fallendo miseramente! Ma poi quelle frasi che hai aggiunto, come se il cibo fosse quasi il suo nemico, mi hanno stesa! Ovviamente sono perfettamente in linea con il suo personaggio.
Akaashi è stato troppo carino nel mangiare gli onigiri (A FORMA DI GUFO) nonostante non fossero proprio... ehm... ottimi! E soprattutto è bello immaginarlo ridere per le azioni che Bokuto compie per lui.
Insomma, la storia mi è piaciuta davvero molto e spero di vedere, prima o poi, una tua fanfiction a capitoli che leggerei molto volentieri!
Si ci vede presto!

01/02/21, ore 14:30

Ciao musa07, ho adorato tantissimo questa one shot, è così dolce che l'ho letta tutta con un enorme sorriso stampato in viso.

Me lo immagino Koutaro che impugnando un mestolo si rivolge con aria di sfida alla cucina: 《Non mi fai paura》.
Mi dispiace pensare al motivo per il quale l'uragano si è dovuto dilettare nell'arte delicata del cucinare, spero che la cena non sia stata completamente immangiabile.
Per un attimo ho temuto la reazione di Keiji alla visione della cucina tutta in disordine, ma viva l'amore che vince su tutto altrimenti già mi immaginavo uno svenimento.

Alla prossima🌙

31/01/21, ore 19:23

Musa!!!
Ma con che one-shottina meravigliosa mi fai concludere questo weekend decisamente troppo corto.?! Eh?! **
Tutte le volte che penso alle tue BokuAka non posso fare altro che sorridere e godermi del sano e spontaneo "fluff" scritto con grande maestria! Thank you so much per questi bellissimi doni che fai al fandom! **
Sarebbe scontato dire che sono entrambi perfettamente IC e che l'idea di mettere Koutarou dietro ai fornelli non poteva essere pensata diversamente. Un disastro di cui il nostro piccolo Keiji-love è completamente innamorato, nonostante le strane deformità (i gufetti onnipresenti! Adoro! **) degli onigiri che ha tentato di preparargli.
Adoro (quante volte l'ho già scritto?! Mai abbastanza comunque) il piccolo cameo dedicato al suo lavoro di giovane editore immerso nel mondo dei manga e degli anime (ciao Udai-san, ti vogliamo bene e ti invidiamo tanto) e la scelta di Bokuto di dare precedenza ai giochi con la neve (alla veneranda età di... anni) piuttosto che alla probabile intossicazione alimentare del suo amore bello come il sole.
La parte finale è l'AMORE, sì. Scritto tutto in maiuscolo.
Lasciami dire che sull'espressione "leggiadro come un San Bernardo" dedicata a Bokuto-san ho riso qualcosa come dieci minuti buoni (grazie!) e che ho adorato la definizione di "color ottanio" per identificare gli occhietti meravigliosi di Akaashi. Che cose stupendamente stupende, davvero! **
Non rompo e non segnalo nulla nel testo perché è tutto troppo perfetto e io sono innamoratissima di loro e della tua scrittura!
Tifo per la tua mini-long BokuAka a partire da... adesso! *forza e coraggio*
Grazie per aver scritto questa meraviglia che - come d'abitudine - finisce dritta tra le mie storie preferite. ^^
A presto,
Mahlerlucia