Photographs
di gabryweasley

05/02/21, ore 20:37

Ho apprezzato questa fanfiction, è leggera all’inizio, una slice of life che si colora di malinconia verso la fine quando Akito viene attaccato dalla sua paura di una eventuale gravidanza. Ottimo riferimento velato a quanto poi accade in Deep Clear e in Please. Richiama in toto anche l’ultima fanfiction da voi pubblicata, quando Akito si dà dell’egoista da solo per non essere stato al fianco di Sana. Brava.
C.I.

05/02/21, ore 07:42

Vedi che c ho ragione a ridere appena leggo il tuo nome?😂 e tu dirai, ma questa one mica era comica..no, l avevo letto e infatti m ero subito rilassata... un po d respiro, leggendola non rischio d ridere x 2 ore, m sono detta....però ce misako e con misako la storia non può essere seria al 100%😅 impossibile!..... e infatti la prima parte fa ridere... Lei è lei, riesci sempre a renderla com è davvero! Ic sicuramente...quello che cmq m ha fatto ridere non è la battuta d misako( me lo aspettavo da lei, e avevo subito intuito s stesse riferendo ai famosi nei d sana) ma quello che poi le dice hayama!!!😂😂😂 cioè, le mostra la nuova localizzazione dei nei 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️eh???🤣🤣🤣 il tutto mentre sana s dispera nel divano...🤣 poi misako dice quella frase, cè bisogno d specificarla? " quando avrai dei figli adorerai prenderli in giro"... e m sono gelata, c ho pensato un po alla definizione da dare e m e venuta inmente solo questa espressione ...m hai gelato la risata ...sacrilegio! Inutile dire che ho pensato immediatamente a deep clear... ma infatti!!! Me l ero chiesta pure io quando l avevo letto!! Ma possibile che in tutto il tempo che sono stati assieme, prima( cioè, non e che s sono sposati 2mesi dopo essersi conosciuti eh!) e durante il matrimonio, poi( non resta mica incinta subito) non abbiano mai e poi mai parlato d figli???!!! Poi una d carattere entusiasta come sana vuoi che magari vedendo per strada un bambino piccolo non abbia mai fatto un commento su" quando avrò un bambino anchio..."o parlando magari con hayama nelle sue interminabili chiacchierate non abbia mai detto tipo " quando avrò un figlio farò così, cosà" ??!! Non è credibile..come non è cmq credibile che hayama sapesse già che non voleva figli e non abbia detto nulla a sana...non sarebbe statoda lui mentire, e su una cosa così importante poi! Quindi io m ero semplicemente data come spiegazione che hayama dava x scontato d avere dei figli con sana( anche perché conoscendola è scontato che lei ne avrebbe voluto) ma poi davanti al fatto compiuto , sana che gli dice d essere incinta, lui abbia avuto la reazione che sappiamo ha avuto e lui stesso x primo s sia sorpreso dall effetto che la notizia gli ha fatto... qui nella one m sta mezzo infartando , praticamente, al sentir parlare d futuri figli suoi e d sana...misako( sempre ic) che ridendo e scherzando è però sempre attenta ( sana decisamente non ha preso da lei🤦‍♀️)e nota il cambiamento d hayama... non credo cmq che hayama realizzi razionalmente l idea "io non voglio avere figli" , perché come ho detto prima, non sposerebbe mai sana avendo realizzato questa cosa, senza dirgli niente... s sarebbe stranito ripensandoci x giorni, sana se ne sarebbe accorta e alla fine sarebbe saltato fuori
... allora .. m sono persa con questo ragionamento( c ho paura d veder quanto sarà lunga sta recensione aiut🙈) cmq m è piaciuta tanto l idea degli album fotografici, che richiamano i cani d sana, la macchinina d misako ecc...tutti i momenti felici dell infanzia...e m è piaciuto il paragone tra i due...sana ha , boh, quanti, 123? album pieni d foto (ricordi)e sorrisi , hayama no..niente infanzia spensierata , nessun sorriso ,come dici tu...😥 bè dai una foto cè, me la ricordo bene...hayama col dito in bocca e sana che lo imita quando nat gliela mostra ,è una cosa indimenticabile!!! 🤣🤣🤣e m è sembrato giusto che hayama abbia visto la famosa foto dei 3nei dato che sana aveva visto taaaanti anni prima quella foto🤣anche se la " costellazione d orione" lha vista dal vivo già da1pezzo😅 m dispiace tantissimo x questa recensione lunga, non so quanto, spero che in caso sia più lunga del solito non t faccia prendere 1 colpo! Devo ancora leggere la fine d please, non puoi infartare!!!! E a proposito d questo, come ho già detto a deb, m sto preparando psicologicamente a deprimermi 😥😥😥 e basta, a domani, ciao!❤