Non avere paura
di LadyHeather83

05/09/21, ore 21:19

Bravissima per ora mi sta piacendo la trama è ben fatta si capisce quello che si andrà a leggere finalmente si sono decisi almeno ad uscire insieme se usciranno vivi dall'ascensore mi sto documentando su questa serie anche grazie al gruppo telegram di cui facciamo parte devi avere pazienza con me sono alle prime armi con questa serie ma le ff mi stanno piacendo molto

10/02/21, ore 04:18

ma LOL. Quindi alla fine si sono trasformati insieme. mi hai fatto morire con tutte le allusioni che in realtà non erano allusioni ma hanno preoccupato tantissimo adrien e il battibecco... tipico di loro due. Bee, mi piace mi piace...

vediamo che cosa succede nel prossimo capitolo!

04/02/21, ore 23:37

Ciao
Adoro i primi due capitoli di questa storia!
Un terremoto a Parigi? Ecco rivelate le loro identità! Idea molto originale e i riferimenti ad Animan e il Mylady di chan mentre mi immaginavo i kwami a soffocare le risate.Ottimo lavoro

04/02/21, ore 19:26

OMAMMAMIA!!!!
quanta tensione sul filo del rasoio in questo capitolo!!! E tante emozioni forti e impensabili!!! Attendo gli aggiornamenti con ansia!!!

04/02/21, ore 18:31

AHHH Mi sta piacendo troppoo😍
Come tutte le altre storie miraculous che hai scritto tra l'altro! Sei fantastica! Ti prego aggiorna presto, ne ho bisogno🤍

04/02/21, ore 15:21

Solo una parola. ACCIDENTI!!!!
Mamma che razza di situazione, bello, bello, bello! Troppo divertente vedere come si punzecchiano e come la situazione pur disperata sia anche parecchio equivoca 😂
Adrien che ha un master in "Dire frasi facilmente fraintendibili" presente, Marinette che ci prova a fare la seria ma non è cosa sua e così via.

Bello vedere come tutti e due sono combattuti sul se trasformarsi o meno per il solito discorso dell'identità, ma il fato decide per loro. Che altro dire se non che aspetto il prossimo con trepidazione!!!
Un abbraccio!!