To be with you
di genxha

27/09/22, ore 17:41

Ciaoooo storia stupendaaaaa mi auguro di leggere prestissimo il seguito 😍😍😍😍

26/01/22, ore 12:58

Ciao e complimenti!
Non so da dove cominciare...
La tua storia è veramente bella e avvincente, scritta bene, ben ideata e strutturata. Hai saputo bilanciare e descrivere al meglio le varie componenti: i dialoghi, le parti introspettive, il romanticismo, i combattimenti, e così via.
Ho amato i personaggi, perfettamente in linea con la serie, e la trama, che ho trovato al tempo stesso semplice ma complessa, realistica ma originale. Pur mancando tutta la parte legata alla reveal (poichè la scoperta delle identità c'era già stata nella storia precedente), che ritroviamo praticamente in ogni fanfiction, non ne ho sentito la mancanza, ed anzi ho apprezzato ancora di più la tenerezza e la forza del loro legame, mentre la resa dei conti finale (con tutto ciò che comporta per Adrien) è proprio come me la aspetterei.
Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa bellissima storia, ma al tempo stesso mi dispiace che finisca!

05/12/21, ore 14:58

Ciao, non è mia abitudine scrivere recensioni ma in questo caso, non posso farne a meno 😊.
Hai scritto una trilogia (Principessa, You're my best friend, To be with you) bellissima, spettacolare con tante battaglie e molte scene romantiche.
Le cose che più mi sono piaciute sono il realismo della storia che hai raccontato (e che si aggancia benissimo al finale della terza stagione), l'attenzione a ogni singolo dettaglio e l'introspezione dei personaggi.
La storia che hai raccontato è sicuramente tra le migliori che ho letto su miraculous.... e fidati che ne ho lette davvero tante 😁
Veramente complimenti 👏👏👏
Ora sono impaziente di leggere il finale, ma sono sicuro che non deluderai le mie aspettative 😊
(Recensione modificata il 05/12/2021 - 03:00 pm)

20/09/21, ore 08:23

L'avevo detto (qualche capitolo fa) che le cose si facevano molto molto interessanti.... e infatti non mi hai deluso, anzi! Che dire? Questa storia mi piace sempre più... complimenti!

23/07/21, ore 15:29

Certo che devi aggiornare!! Mi piace come scrivi e mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di sapere come prosegue... in realtà confesso che ho letto anche gli altri capitoli (su wattpad) e le cose si stanno facendo molto molto interessanti... ora non mi resta che aspettare (speriamo non troppo) il prossimo aggiornamento. Bravo!!

23/07/21, ore 08:53

Certo che il sito è attivo!! Si, sono d'accordo sul fatto che si pubblichi un po' meno, però gli aggiornamenti ci sono! E sono contenta tu abbia deciso di continuare a pubblicare. Avevo inserito questa storia nei preferiti, e vorrei sapere come prosegue! Quindi, grazie per aver agiornato! 😁

09/03/21, ore 11:05

Ho iniziato ha leggere il seguel e mi piace spero che aggiornerai al più presto, anche perché vorrei capire se il futuro che marinette ha visto si avveri oppure no o in alternativa che sia ladybug ad essere akumizzata starò ha vedere

24/02/21, ore 03:48

Bellissimo Capitolo, bravo, come sempre. Ecco che abbiamo letto un pezzo di Storia che intercorre tra la precedente Storia e questa, e poiché Marinette non vuole che il suo Adrien si trasformi in Chat Blanc con la scoperta che loro 2 stanno insieme, si nascondono anche davanti ad Alya che li conosce bene ed è loro compagna d'Avventure. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

23/02/21, ore 04:22

Bellissimo Capitolo, bravo. Che Bel Regalo Adrien ha fatto alla sua Amata Marinette, peccato che nascondono la loro Storia d'Amore per via che lui è un Modello. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a Dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

07/02/21, ore 01:57

ma come, niente recensioni? Che fine hanno fatto tutti? Ehi! C'è il seguito di "You're my best friend". Anyone?

*silenzio*

🤔 Ma dove sono finiti tutti?

Cmq Matteo la storia è bellissima. io poi lo so perché la seguo dalla fonte, quindi posso assicurare i lettori che ne vedranno delle belle. Mi raccomando, recesite! Questo povero ragassuolo ha bisogno di sostegno!

un bacione 💕