A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

28/03/22, ore 11:24

Ciao, eccomi qui 🥰
Sono molto felice che finalmente Christine abbia avuto modo di parlare con qualcuno di quanto accaduto mesi addietro con Lukas.
Felitsiya mi ha sempre fatto un'ottima impressione e sono contenta che sia stata accanto a Christine durante quel momento tanto delicato, senza contare che ora sono super curiosa di sapere cosa le ha confidato lei, perché voglio troppo sapere la vera identità della madre di Vladislav!

Ormai Lukas è completamente ossessionato da Christine e ho seriamente paura di ciò che ha intenzione di fare a fine ballo... io ancora fatico a credere che a inizio storia pensassi che sarebbe stato uno degli alleati, cioè, si è rivelato il villain per eccellenza e sto iniziando a temerlo davvero tanto 😱

E poi... e poi niente, il mio cuore è letteralmente imploso quando Viktor ha incontrato suo figlio per la prima volta, cioè, il suo primogenito che credeva essere morto è lì accanto a lui e non solo, lo ha anche preso in braccio e il bambino stesso gli chiede di Natasha proprio perché anche lui ha avvertito un certo attaccamento nei confronti della piccola, IO NON CE LA FACCIO, TROPPE EMOZIONI TUTTE IN UNA VOLTA.

Mi è davvero piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di proseguire 🥰

M a k o