A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

08/04/22, ore 09:58

Ciao 🥰
Oh cielo, questo capitolo è stato un colpo al cuore dietro l'altro!
Se da una parte sono stata felicissima di aver letto di Alice e Boris finalmente riuniti, dall'altra mi si è spezzato il cuore a leggere della morte di Irina, senza contare che si scopre che è lei la madre di Vladislav e, di conseguenza, Danilo è suo padre adottivo.
Il fatto che Irina abbia modo di rivedere il figlio in punto di morte lenisce un po' la ferita, ma resta comunque il fatto che un plot twist del genere non me lo aspettavo e ci sono rimasta malissimo – povera Irina, non se lo meritava 😭💔

(Comunque io credo fermamente che Danilo non si limiterà a un solo pugno, così come non gli basterà sbugiardare Petr per avere la sua vendetta... mi sa che succederà qualcosa di tremendo, me lo sento proprio)

Che poi se ci pensiamo un attimo, tutto ciò è successo perché anni addietro un amore non è stato corrisposto: tanto per dire quanto questo sentimento bellissimo rischi di tramutarsi in qualcosa di assolutamente pericoloso in grado di far impazzire le persone.

Ora che tante verità sono venute a galla e tante altre emergeranno, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà 😄

M a k o