Ne me quitte pas
di Milagar

08/02/21, ore 06:43

Ciao! Nessun pastrocchio, non preoccuparti. Bella la storia su Villa Conchiglia: sono contento che i due la abbiamo grazie al loro amore. Lì, per fortuna, avranno sempre un luogo sicuro in cui vivere e all'occorrenza ospitare chi ne ha bisogno (ma questo avverrà fra molto...) Ho visto che sei stata particolarmente buona e hai glissato su vari aspetti del soggiorno di Fleur a casa Weasley... Che la nostra francesina non si sia accorta (troppo) dell'antipatia di Ginny (che si diverte a chiamarla, con gli amici, "Flebo")? Oppure diplomaticamente ha preferito non cominciare a mettere i puntini sulla i... Anche il disappunto di Molly è appena accennato. La storia procede benissimo e, anche se ora puoi spaziare meno (sei legata dal canon, che scandisce alcuni eventi importanti della loro storia di coppia), è sempre piacevole leggere i tuoi capitoli. Un abbraccio e alla prossima. S.

07/02/21, ore 16:57

Coucou ! Je suis une nouvelle lectrice ! À parte gli scherzi: A-DO-RO! Finalmente una Fleur che rende giustizia a quella Rowlinghiana. Finalmente una Fleur che è degna di essere associata al titolo di campionessa 3 maghi (perché il Calice di Fuoco è uno strumento potentissimo e sceglie solo gli studenti adatti). Finalmente una Fleur tosta, come quela che traspare nei libri (determinata a stare accanto a Bill, nonostante la licantropia). In ultimo, e non per ultimo:FINALMENTE UNA FLEUR CHE PARLA ESATTAMENTE COME AVREBBE REALMENTE PARLATO UNA FRANCESE. En vrai, tu m'as totalement étonnée. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Fede