Satyrica
di Mue

08/12/09, ore 01:22

Ok, devo commentare tutti capitoli perchè senò non riesco a drie tutto quello che mi piace e cosa invece non ho apprezzato se ci sarà naturalmente qulcosa che non ho apprezzato.
Per quanto riguarda questo primo capitoletto posso solo dire che mi ha fatto sorridere troppo, la signora Peakes in primis che tanto mi ah ricordato una zia lontana di mia mamma, in secondo la cara Luna così schietta, sincera anche nei moemnti meno opportuni e in terzo il caro Rolf, scorbutico e nervosetto al punto giusto.
Per quanto riguarda la cara Amy... Xd, no comment, già mi è antipatica al contrario del signor Peakes, grazie al quale questi due li ritroveremo insieme.
Vado a leggere il prox.

12/09/09, ore 20:23

Sbarco qui da una recensione letta sul forum Fanfiction Contest - Collection of Starlight, scritta da ~ s i l v e r.
Questo primo capitolo fa già capire molto, e non parlo tanto della trama in sé, ma della caratterizzazione dei personaggi (risalta subito l'IC di Luna) e della fluidità dello stile. È tutto molto piacevole da leggere, i dialoghi soprattutto. Hai un'invidiabile naturalezza con le parole. E con la punteggiatura, c'è da dirlo. La mia pignoleria rigrazia. (:

25/08/09, ore 22:25

ma nn la continui?molto semplice e carina ma qui c vuole un seguito!luna è semplicemente luna,e m sono sempre chiesta come i due s siano conosciuti...credevo che rolf fosse molto simile a lunae invece il tuo rolf è più reazionario...ma m piace...complimenti a presto!

25/08/09, ore 22:05

XD XD XD Luna è semplicemente perfetta. Sincera come sempre. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti. Il capitolo mi è piaciuto da morire. E anche il tuo stile di scrittura mi piace molto. Il testo è molto scorrevole e frizzante. Ho già detto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo vero? XD Baci, Lizzy. XD

25/08/09, ore 22:00

Molto, molto carina!^^ Sono stata piacevolmente sorpresa quando ho letto i nomi di Rolf e Luna insieme... purtroppo troppa poca gente scrive su di loro.
Intanto questa va trai preferiti, perchè è troppo carina per andare trai seguiti! xD
Bene, ora la smetto di assillarti!
xoxo,
Kit<3