In mezzo alle tue tele...
di Exentia_dream2

07/08/21, ore 22:26

Lo scambio di recensioni regalo di Efp ha finito per farlo a me un dono.
Questa storia è un dipinto stupendo.
Sono quasi triste sia una AU, perchè i personaggi hanno preso vita propria e sembrano qualcosa di completamente tuo.
Ho trovato tutto stupendo e dolce, angst e perfetto.
Mi sono immersa completamente nel loro mondo, respirando piano, come quando trovo un libro che mi appassione.
Forse solo il finale così reale mi spaventa, come se la loro relazione potesse essere ancora esposta alle intemperie della vita.
I miei complimenti.

21/02/21, ore 18:05

Recensione premio A Farewell to..
Ciao Giorgia!
Scusami il ritardo, ma il lavoro e lo stress mi hanno impedito di farlo prima. Questa storia, già amata così tanto da me prima ritorna prepotentemente nel mio cuore. È una storia meravigliosa, superba nel suo dolce ed ed espressivo contenuto. Non c’è spazio per la banalità, ma solo per i sentimenti. Sono sentimenti forti, che colgono il lettore nel profondo. Insomma, una tua degna opera. Complimenti

08/02/21, ore 23:57

Storia davvero avvincente! Ho trovato il tuo stile di scrittura scorrevole e davvero piacevole. Mi sono piaciuti tanto gli accostamenti tra ciò che i personaggi dicevano e quello che pensavano realmente. Inoltre, ho trovato l'intera atmosfera davvero suggestiva e toccante: a tratti malinconica, a tratti ricca di speranza.
Ma sopratutto mi piace tanto l'uso dell'arte per esorcizzare il proprio dolore e le proprie paure.
Grazie per questa bella storia!
Flami151