When the snow falls
di Napee

02/04/21, ore 02:55

Film mentale tra 3 2 1...!!! Katsukiiiii cosa mi combini mamma mia!!! Mi piace veramente veramente molto questa storia, anzi mi fa emozionare...! Il fatto che lui stia cercando di capire quello che prova ma anche che sente di dover provare mi incuriosice...! Chissà perché ha questo senso di familiarità e soprattutto anche Izuku sente lo stesso??? Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Ancora taaaaantissimi complimenti e spero a prestoooo

30/03/21, ore 11:08

Buongiorno (:
anche questo capitolo mi ha sciolta completamente.. potevo essere io una di quelle cioccolate calde di cui parli sempre! 🙊
Delizioso.. davvero dolce e naturale questo capitolo! La sto amando credimi (:
Continua così perfavore, sei fantastica!

26/03/21, ore 19:17

Ho letto tutto d'un fiato ogni capitolo e.. wow. Mi hai completamente rapita!
Questa ff è un mix tra dolcezza e incredulità nei modi di Bakugo per quel meraviglioso ragazzo dai capelli verdi (:
Non vedo l'ora di proseguire credimi, mi sta piacendo un sacco!
Spero a presto (:

25/03/21, ore 13:28

Ho proprio detto, appena ho visto l'aggiornamento che in questo capitolo sarebbe dovuto succede qualcosa! Neanche un bambino a Natale è felice quanto me in questo momento 🤣 e tutto per un semplice scontro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Grazie 😻

08/02/21, ore 14:32

Storia interessante, un Bakugo che non urla e non sbraita potrebbe essere interessante 🤔