Rifts Chronicles: Arthur's Journey
di fenris

22/03/23, ore 10:46

Uuuh, quindi in questa dimensione il pezzo d'anima presente in Harry è stato distrutto dal passaggio nel mondo dei Rift e Camelot, interessante plot twist! E ho trovato molto commovente la reunion di Arthur con la sua famiglia, nonostante la tragedia della perdita di un figlio durante gli scontri!

Vedremo cosa accadrà in futuro!

19/03/21, ore 22:28

A me non sembra un capitolo frettoloso, onestamente.
I capitoli di passaggio sono importantissimi per mettere i tasselli al loro posto e prepararsi a ciò che viene dopo. In questo caso, la caccia a Voldemort (che se nel vecchio mondo era un problema enorme, in questo mi sembra un problema enorme al quadrato, dato che ha ancora il medaglione e l'anello).

Inoltre sono contenta che Arthur abbia finalmente saputo di più sulla sua famiglia, dopo così tanto vagare e lottare!

A presto

05/03/21, ore 13:00

Eccomi qui!! :)
Ho visto che hai già aggiornato con l'ottavo Capitolo, molto bene *_* così almeno non dovrò aspettare troppo per leggere l'aggiornamento successivo al settimo *_*.
Prima però devo concentrarmi giustamente sul presente XD ;). Ho letto il Capitolo e mi è molto piaciuto :).
Molto interessante la lettera di Silente. Se ho ben capito tutti gli Horcrux sono stati distrutti ad eccezione dell'anello dei Gaunt e del diario di Tom Riddle, giusto? Oltre ad Harry Potter stesso, ovviamente ;).
Comprensibile che Sirius non volesse mettere in pericolo Harry, ma considerando l'avversario era inevitabile che prima o poi Harry sarebbe stato coinvolto nella battaglia...
Ahahahahahahah posso dire di aver riso sentendo Ross dire "Venghino signori, venghino"? Magnifico XD però fare quella vendita è servita vista l'informazione che ha ottenuto Arthur :).
Cavolo, che fortuna che una delle ambasciatrici di Camelot fosse la McGranitt O_O in questo modo Arthur, finita questa storia, potrà tornare in Inghilterra, anche se credo che la McGranitt non mancherà di avvertire subito gli altri che è vivo... credo O_O.
In conclusione quindi buon Capitolo anche questo :). Finalmente pare che il povero Arthur uscirà dall'"anonimato" che la "morte" gli aveva donato *_*, anche se prima ci sarà una bella battaglia da combattere mi sa u.u XD ;).
Spero di riuscire a leggere il prossimo Capitolo mercoledì, prima purtroppo non ci riesco sorry T_T.
Ancora complimenti ed a presto!! :)

PGV 2.