Cucchiaini d'argento e vasche da bagno
di annika0775

02/01/22, ore 21:25

Okay lo ammetto, ho letto questa fanfic con un sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine. Simpatica e geniale insieme, leggera e molto scorrevole da leggere, l'ho adorata! Vedere Hanji e Levi alle prese con queste nuove "tecnologie" è davvero divertente (eh sì, devo menzionare anch'io la scena del water con lo scarico, lì è stato esilarante). Davvero complimenti!

11/06/21, ore 12:54

Finalmente riesco a lasciarti una recensione anche qui, perdonami se ci ho messo tanto tempo!
Scusami anche se sono ripetitiva ma mi sono divertita molto a leggere anche questa OS, soprattutto la scena della "scoperta" del water, è geniale!
Trovo che Levi e la sua mania per la pulizia, Hanji e la sua verve a tratti infantile, i loro caratteri contrastanti e la comicità del loro rapporto siano resi molto bene anche qui. Complimenti!

Elef

PS: mannaggia ai ragazzi, se non fosse stato per loro...! Però adoro quella tensione inappagata che aleggia nelle tue OS sulla LeviHan!

10/02/21, ore 17:56

Molto carina questa oneshot! Trovo che i personaggi siano stati resi davvero bene e coerenti con gli originali.
Adoro come hai reso in particolare Levi con la sua mania della pulizia e dell’ordine!
Anche io vorrei scrivere qualcosa su di loro ma sto aspettando l’ispirazione