Un epilogo diverso
di Ivy001

04/08/21, ore 23:09

Ciao tesoroooo! Eccomi qui, pronta con questa nuova carrellata di capitoli che sono sicura mi papperò uno dietro l'altro. Bellissimo questo capitolo dove spieghi e descrivi dettagliatamente quel maledetto episodio che sappiamo ci ha fatto piangere e così farà per sempre. L hai descritto con una pulizia tale che mi sembrava di rivedere la scena della serie TV... l unica differenza è che noi sappiamo di quel colpo letale che ammazza il personaggio migliore, preferito di tutti e leale. Non vedo l ora di leggere questa storia per vedere la nostra Nairobi viva e vegeta.
Al prossimooo

10/02/21, ore 22:52

Innanzitutto vorrei dirti mille grazie per tutte le tue fan fiction assolutamente fantastiche su Nairobi e Bogotà, perché purtroppo ne ho trovato un paio di belle (tra qui le tue)) su diversi siti, ma, infatti sono pochissime rispetto agli altri lavori su Berlino e Nairobi/Professore e Lisbona/Berlino e Palermo. Ho letto tutte le tue one-shot su Bogobi (e pure scaricato da leggere off-line ;)), sono semplicemente bellissime! Adoro come descrivi i personaggi e i loro sentimenti in modo canonico + i dialoghi (spesso, mentre leggevo, avevo la sensazione di sentire le voci italiane dei personaggi).
Mi dispiace lasciarti un po' con una recensione così "in generale", siccome il primo capitolo della ff è la descrizione dell'orribile scena che ci ha portato via la nostra amata Nairobi, ma sappi che aspetto la prossima parte e che mi ritroverai qui di nuovo! Sono curiosissima di sapere come riscriverai la fine della quarta stagione, quindi ti auguro buona fortuna e tantissima ispirazione! Continua così, sei bravissima!
Baci!
Eternal Rome